- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
3 - 0
-
Atletica Castello
GREVIGIANA: Sarti, Anichini, Pignazzi, Mariani, Mesina, Veneri, Sottqani, Bencistà, Piccolo, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp.: Brezzi, Liscio, Battistini, Ventisette, Del Regno, Morganti. All.: Casci.
ATL. CASTELLO: Marku, Bucelli, D'Effremo, Lici, Angiolini, Pescini, Baze, Pezzotti, Paiuti, Bovicelli, Verdino. A disp.: Dimita, Sansone, Zarri, Fossati. All.: Pagliazzi.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Sottani, Fabbrucci, rig. Gabbrielli.
La Grevigiana cala il tris e supera l'Atletico Castello in conclusione di una gara comunque molto equilibrata che ha visto le due squadre mettere in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione di gioco. I padroni di casa sono stati bravi a mette in atto una partenza a razzo con due gol messi a segno nei primi dieci minuti di gara riuscendo poi a controllare bene la reazione dei propri avversari. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dell'Atltico Castello che ha comunque lottato e creato qualche difficoltà ai locali. Come detto partenza lanciata dei padroni di casa che vanno in rete con Sottani e Fabbrucci, abili entrambi a scappare in velocità e a trafiggere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione degli ospiti non si fa attendere, ma non riesce a concretizzarsi così a metà ripresa la Grevigiana chiude definitivamente i conti con la rete di Gabbrielli che trasforma un calcio di rigore cìconquistato dal solito Fabbrucci.
CALCIATORI PIU': Sottani, Fabbrucci, Gabrielli (Grevigiana), Paiuti (Atletico Castello).
GREVIGIANA: Sarti, Anichini, Pignazzi, Mariani, Mesina, Veneri, Sottqani, Bencistà, Piccolo, Gabbrielli, Fabbrucci. A disp.: Brezzi, Liscio, Battistini, Ventisette, Del Regno, Morganti. All.: Casci.<br >ATL. CASTELLO: Marku, Bucelli, D'Effremo, Lici, Angiolini, Pescini, Baze, Pezzotti, Paiuti, Bovicelli, Verdino. A disp.: Dimita, Sansone, Zarri, Fossati. All.: Pagliazzi.<br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.<br >
RETI: Sottani, Fabbrucci, rig. Gabbrielli.
La Grevigiana cala il tris e supera l'Atletico Castello in conclusione di una gara comunque molto equilibrata che ha visto le due squadre mettere in mostra buone trame di gioco e una buona organizzazione di gioco. I padroni di casa sono stati bravi a mette in atto una partenza a razzo con due gol messi a segno nei primi dieci minuti di gara riuscendo poi a controllare bene la reazione dei propri avversari. Nonostante la sconfitta è buona la prestazione dell'Atltico Castello che ha comunque lottato e creato qualche difficoltà ai locali. Come detto partenza lanciata dei padroni di casa che vanno in rete con Sottani e Fabbrucci, abili entrambi a scappare in velocità e a trafiggere il portiere ospite con una precisa conclusione. La reazione degli ospiti non si fa attendere, ma non riesce a concretizzarsi così a metà ripresa la Grevigiana chiude definitivamente i conti con la rete di Gabbrielli che trasforma un calcio di rigore cìconquistato dal solito Fabbrucci.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sottani, Fabbrucci, Gabrielli (Grevigiana), Paiuti (Atletico Castello).<br ></b>