- Juniores Provinciali
-
Lammari
-
5 - 0
-
Ciregliese
LAMMARI: Nuti, Perna, Nencetti, Fabbi, Guidotti, Martinelli, Ara, Cecchini, Pieri, Romano, Guazzelli. A disp.: Giorgetti, Marchetti, Bernardelli, Quilici, Lippi, Andreucci, Fabbri. All.: Belmonte.
CIREGLIESE: Saraniti, Parigini, Bruni, Begliomini, Mungai, Noccioli, Coppola, Bartalucci, Tera, Vespignani, Stravino. A disp.: Bisogni, Ciraulo, Fiornovelli, Maraviglia, Nerozzi, Pacini. All.: Bini.
RETI: 14' e 40' Pieri, 27' Ara, 43' Guazzelli, 83' Lippi.
Un super Lammari si sbarazza a suon di gol della Ciregliese: con queste cinque reti la squadra di mister Belmonte diventa il miglior attacco del campionato (43 reti come la Lampo). I padroni di casa non sottovalutano gli avversari e ipotecano la vittoria già al termine del primo tempo. Sblocca il risultato Pieri che al 14' controlla il pallone al limite dell'area, si sbarazza del diretto avversario e piazza la sfera all'angolino (doppia cifra per l'attaccante). Il raddoppio al 27': Ara riceve palla, entra in area e deposita in rete dopo aver dribblato anche il portiere. I padroni di casa continuano ad attaccare a testa bassa: Pieri non si accontenta di aver raggiunto quota dieci in campionato e, sfruttando un bel cross di Guazzelli, firma la doppietta personale. Al 43' i locali calano il poker: Pieri restituisce il favore a Guazzelli servendogli un bel pallone in area; il numero undici calcia per ben tre volte (tiri respinti dal portiere) e al quarto tentativo riesce a trafiggere l'incolpevole Saraniti. Nella ripresa la Ciregliese cerca il gol della bandiera: Maraviglia ha una ghiotta occasione su calcio di rigore ma si fa respingere l'esecuzione dal dischetto e la successiva ribattuta dall'ottimo Nuti che strappa applausi per i due interventi miracolosi. Gli ospiti, scoraggiati, tirano definitivamente i remi in barca ed all'83' subiscono la quinta rete: Lippi si libera in area e insacca con un pregevole pallonetto.
Calciatoripiù: Tra le fila locali bene Guazzelli e Pieri: i due si sono trovati a memoria. Nella Ciregliese da elogiare Vespignani e Stravino.
LAMMARI: Nuti, Perna, Nencetti, Fabbi, Guidotti, Martinelli, Ara, Cecchini, Pieri, Romano, Guazzelli. A disp.: Giorgetti, Marchetti, Bernardelli, Quilici, Lippi, Andreucci, Fabbri. All.: Belmonte.<br >CIREGLIESE: Saraniti, Parigini, Bruni, Begliomini, Mungai, Noccioli, Coppola, Bartalucci, Tera, Vespignani, Stravino. A disp.: Bisogni, Ciraulo, Fiornovelli, Maraviglia, Nerozzi, Pacini. All.: Bini. <br >
RETI: 14' e 40' Pieri, 27' Ara, 43' Guazzelli, 83' Lippi.
Un super Lammari si sbarazza a suon di gol della Ciregliese: con queste cinque reti la squadra di mister Belmonte diventa il miglior attacco del campionato (43 reti come la Lampo). I padroni di casa non sottovalutano gli avversari e ipotecano la vittoria già al termine del primo tempo. Sblocca il risultato Pieri che al 14' controlla il pallone al limite dell'area, si sbarazza del diretto avversario e piazza la sfera all'angolino (doppia cifra per l'attaccante). Il raddoppio al 27': Ara riceve palla, entra in area e deposita in rete dopo aver dribblato anche il portiere. I padroni di casa continuano ad attaccare a testa bassa: Pieri non si accontenta di aver raggiunto quota dieci in campionato e, sfruttando un bel cross di Guazzelli, firma la doppietta personale. Al 43' i locali calano il poker: Pieri restituisce il favore a Guazzelli servendogli un bel pallone in area; il numero undici calcia per ben tre volte (tiri respinti dal portiere) e al quarto tentativo riesce a trafiggere l'incolpevole Saraniti. Nella ripresa la Ciregliese cerca il gol della bandiera: Maraviglia ha una ghiotta occasione su calcio di rigore ma si fa respingere l'esecuzione dal dischetto e la successiva ribattuta dall'ottimo Nuti che strappa applausi per i due interventi miracolosi. Gli ospiti, scoraggiati, tirano definitivamente i remi in barca ed all'83' subiscono la quinta rete: Lippi si libera in area e insacca con un pregevole pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali bene Guazzelli e Pieri: i due si sono trovati a memoria. Nella Ciregliese da elogiare Vespignani e Stravino.