- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
0 - 1
- Castiglionese a.s.d.
M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Arces, Micallef, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Battiniello, Autorità, Fini A., Pernici. A disp.: Franchini, Ghizlane, Sejfuli, Giulianelli. All.: Mauro Zoi.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Mancini, Tanganelli, Arrigucci, Benigni, Maloku, Milighetti, Gallorini, Feliciani. A disp.: Cerini, Valentini. All.: Rosario Sasso.
ARBITRO: Granata di Arezzo.
RETE: Milighetti rig..
Subbiano e Castiglionese danno vita ad una partita non bellissima e abbastanza equilibrata. Nel complesso, comunque, si può parlare di vittoria meritata per gli ospiti di mister Sasso, che trovano un gol e hanno altre quattro/cinque buone occasioni da rete non concretizzate. Nel primo tempo è Feliciani a fallire una ghiotta palla-gol da buona posizione; nel secondo, invece, non concretizzano Benigni e Maloku, oltre a un gol annullato per off-side a Milighetti. La rete che decide la partita facendo così capitolare il Subbiano Capolona arriva nel secondo tempo, circa al 7', quando Maloku entra in area e viene steso, procurandosi un calcio di rigore: dal dischetto realizza Milighetti. Per un tutto sommato buon Subbiano da annotare le occasioni capitate a Fini Alessio e Fini Lorenzo, che però non riescono a concretizzare. 0-1 quindi il punteggio finale in favore dei ragazzi di mister Sasso.
Calciatoripiù: Maloku e Benigni (Castiglionese).
M.M.SUBBIANO CAP.: Marconi, Arces, Micallef, Cherubini, Delaj, Franci, Fini L., Battiniello, Autorità, Fini A., Pernici. A disp.: Franchini, Ghizlane, Sejfuli, Giulianelli. All.: Mauro Zoi.<br >CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Mancini, Tanganelli, Arrigucci, Benigni, Maloku, Milighetti, Gallorini, Feliciani. A disp.: Cerini, Valentini. All.: Rosario Sasso.<br >
ARBITRO: Granata di Arezzo.<br >
RETE: Milighetti rig..
Subbiano e Castiglionese danno vita ad una partita non bellissima e abbastanza equilibrata. Nel complesso, comunque, si può parlare di vittoria meritata per gli ospiti di mister Sasso, che trovano un gol e hanno altre quattro/cinque buone occasioni da rete non concretizzate. Nel primo tempo è Feliciani a fallire una ghiotta palla-gol da buona posizione; nel secondo, invece, non concretizzano Benigni e Maloku, oltre a un gol annullato per off-side a Milighetti. La rete che decide la partita facendo così capitolare il Subbiano Capolona arriva nel secondo tempo, circa al 7', quando Maloku entra in area e viene steso, procurandosi un calcio di rigore: dal dischetto realizza Milighetti. Per un tutto sommato buon Subbiano da annotare le occasioni capitate a Fini Alessio e Fini Lorenzo, che però non riescono a concretizzare. 0-1 quindi il punteggio finale in favore dei ragazzi di mister Sasso. <b>
Calciatoripiù: Maloku</b> e <b>Benigni </b>(Castiglionese).