• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 3
  • Isolotto


CS FIRENZE: Pasellucci, Zifolella, Sirotti, Natalini, Bernocco, Reyno, Laferlita, Falugiani, Praticò, Vizzurraga, Garnerone. A disp.: Coli, Nacci, Beni, Rinaldi, Del Bene, Triscritti, Borbottoni. All.: Verniani.
ISOLOTTO: Paladini, Michelozzi, L.Marzoli, Potestio, Clemente, Baglioni, A. Marzoli, Chiari, Affortunati, Di Michele, D'Antoni. A disp.: Alfarano, Armentano, Galeotti, Loiasa, Peluri, Scarselli, Ursachel. All.: Zaccaria.

RETI: Praticò, Reyno; D'Antoni, Chiari, Affortunati.



L'Isolotto capolista allunga in vetta imponendosi sul campo di un CS Firenze autore però di una prestazione davvero straordinaria; nel primo tempo sblocca il risultato D'Antoni, che conclude perfettamente al volo un delizioso lancio dalla trequarti di Baglioni. Nella ripresa arriva anche il gol del raddoppio, con lo scatenato Chiari (di gran lunga il migliore in campo) che disegna su punizione una parabola perfetta sulla quale Pasellucci non può nulla. I ragazzi di mister Verniani mettono al sicuro il risultato pochi minuti dopo, quando ancora un lancio di Chiari libera l'ottimo Affortunati, il quale con un morbido pallonetto supera il portiere locale. A questo punto è encomiabile la reazione dei padroni di casa, che, con straordinaria determinazione, si buttano in avanti e riescono segnare addirittura due gol alla miglior difesa del campionato, dapprima grazie allo stupendo gol di Pratricò, che supera due avversari e conclude all'incrocio dei pali, e poi con Reyno, che su punizione sorprende Paladini e accorcia ulteriormente le distanze. Nel finale, l'Isolotto si difende con grande esperienza dal forcing locale, riuscendo così a conseguire un'altra, importante, vittoria.

Calciatoripiù: Praticò (CS Firenze); Chiari, A. Marzoli (Isolotto).


CS FIRENZE: Pasellucci, Zifolella, Sirotti, Natalini, Bernocco, Reyno, Laferlita, Falugiani, Pratic&ograve;, Vizzurraga, Garnerone. A disp.: Coli, Nacci, Beni, Rinaldi, Del Bene, Triscritti, Borbottoni. All.: Verniani.<br >ISOLOTTO: Paladini, Michelozzi, L.Marzoli, Potestio, Clemente, Baglioni, A. Marzoli, Chiari, Affortunati, Di Michele, D'Antoni. A disp.: Alfarano, Armentano, Galeotti, Loiasa, Peluri, Scarselli, Ursachel. All.: Zaccaria.<br > RETI: Pratic&ograve;, Reyno; D'Antoni, Chiari, Affortunati. L'Isolotto capolista allunga in vetta imponendosi sul campo di un CS Firenze autore per&ograve; di una prestazione davvero straordinaria; nel primo tempo sblocca il risultato D'Antoni, che conclude perfettamente al volo un delizioso lancio dalla trequarti di Baglioni. Nella ripresa arriva anche il gol del raddoppio, con lo scatenato Chiari (di gran lunga il migliore in campo) che disegna su punizione una parabola perfetta sulla quale Pasellucci non pu&ograve; nulla. I ragazzi di mister Verniani mettono al sicuro il risultato pochi minuti dopo, quando ancora un lancio di Chiari libera l'ottimo Affortunati, il quale con un morbido pallonetto supera il portiere locale. A questo punto &egrave; encomiabile la reazione dei padroni di casa, che, con straordinaria determinazione, si buttano in avanti e riescono segnare addirittura due gol alla miglior difesa del campionato, dapprima grazie allo stupendo gol di Pratric&ograve;, che supera due avversari e conclude all'incrocio dei pali, e poi con Reyno, che su punizione sorprende Paladini e accorcia ulteriormente le distanze. Nel finale, l'Isolotto si difende con grande esperienza dal forcing locale, riuscendo cos&igrave; a conseguire un'altra, importante, vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pratic&ograve; (CS Firenze); Chiari, A. Marzoli (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI