- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rifredi 2000
-
0 - 5
- Grevigiana
RIFREDI 2000: Pardini, Pucci, Guarna, Rina, Fantoni, Giorgetti, Lippini (35' Bassilichi), Bagnoli, Cirri, Terzani (35' Bartolini), Pizzano (35' Quispe). A disp: Ciapetti, Grassi. All.: Falorni.
GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Liscio (38' Catelani), Mariani, Mesina, Veneri, Sottani (65' Battistini), Bencistà, Fabbrucci (47' Piccolo), Gabbrielli, Ventisette (44' Anichini). All.: Casci.
ARBITRO: Grieco di Firenze
RETI: 14', 15', 40' Fabbrucci, 24' Ventisette, 52' N'Guetta.
Un'incontenibile Grevigiana asfalta il Rifredi 2000 con un perentorio 5-0, sviluppatosi non solo grazie alla bravura dei ragazzi di mister Casci, ma anche a causa dei troppi errori commessi dai locali. La prima occasione per gli ospiti arriva al 12': Fabbrucci calcia sicuro a rete, i difensori salvano sulla linea e la palla arriva a Sottani che, però, spara alle stelle a porta spalancata. Un minuto più tardi Fabbrucci ci riprova, ma stavolta Pardini è attento. Il numero 9 grevigiano, lasciato continuamente solo in mezzo all'area, trova il gol al 14' con un tiro dall'altezza del dischetto, servito da un delizioso assist di Sottani. Un minuto più tardi Fantoni e Pardini non si intendono su un retropassaggio e il solito Fabbrucci ne approfitta per mettere a segno il 2-0. Al 22' Sottani scarta i difensori come fossero birilli, ma anche stavolta spara alto. Al 24' Ventisette sforna un destro al giro, centrale, che beffa Pardini: il portiere, posizionato malissimo, tocca, ma non abbastanza per evitare che la palla finisca in rete, 3-0. Al 32' il Rifredi ci prova con Lippini, ma il suo diagonale finisce alto di pochissimo. La ripresa si apre con una bella parata di Pardini sul potente destro di Fabbroni e al 40' lo stesso numero 9 approfitta nuovamente dell'ennesimo pasticcio difensivo dei locali segnando la sua tripletta personale. Fabbroni dà spettacolo al 43': doppio sombrero e destro al volo, ma Pardini si fa trovare pronto. Al 52' arriva il definitivo 5-0 con un gol da posizione impossibile di Nguetta, che arriva quasi a fondo campo sfoderando un mancino potente e preciso che va a rete. Degno di nota, infine, un tiro da fuori di Gabbrielli al 54' che sfiora il palo.
Calciatoripiù: Nel Rifredi solo Cirri e Lippini ci mettono un po' di grinta, ma non basta solo quella, e soprattutto solo la loro. Tra le file grevigiane Fabbrucci è indubbiamente il migliore in campo. Buon lavoro di Sottani, anche se con non pochi errori sotto porta.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Pardini, Pucci, Guarna, Rina, Fantoni, Giorgetti, Lippini (35' Bassilichi), Bagnoli, Cirri, Terzani (35' Bartolini), Pizzano (35' Quispe). A disp: Ciapetti, Grassi. All.: Falorni.<br >GREVIGIANA: Sarti, N'Guetta, Liscio (38' Catelani), Mariani, Mesina, Veneri, Sottani (65' Battistini), Bencistà, Fabbrucci (47' Piccolo), Gabbrielli, Ventisette (44' Anichini). All.: Casci.<br >
ARBITRO: Grieco di Firenze<br >
RETI: 14', 15', 40' Fabbrucci, 24' Ventisette, 52' N'Guetta.
Un'incontenibile Grevigiana asfalta il Rifredi 2000 con un perentorio 5-0, sviluppatosi non solo grazie alla bravura dei ragazzi di mister Casci, ma anche a causa dei troppi errori commessi dai locali. La prima occasione per gli ospiti arriva al 12': Fabbrucci calcia sicuro a rete, i difensori salvano sulla linea e la palla arriva a Sottani che, però, spara alle stelle a porta spalancata. Un minuto più tardi Fabbrucci ci riprova, ma stavolta Pardini è attento. Il numero 9 grevigiano, lasciato continuamente solo in mezzo all'area, trova il gol al 14' con un tiro dall'altezza del dischetto, servito da un delizioso assist di Sottani. Un minuto più tardi Fantoni e Pardini non si intendono su un retropassaggio e il solito Fabbrucci ne approfitta per mettere a segno il 2-0. Al 22' Sottani scarta i difensori come fossero birilli, ma anche stavolta spara alto. Al 24' Ventisette sforna un destro al giro, centrale, che beffa Pardini: il portiere, posizionato malissimo, tocca, ma non abbastanza per evitare che la palla finisca in rete, 3-0. Al 32' il Rifredi ci prova con Lippini, ma il suo diagonale finisce alto di pochissimo. La ripresa si apre con una bella parata di Pardini sul potente destro di Fabbroni e al 40' lo stesso numero 9 approfitta nuovamente dell'ennesimo pasticcio difensivo dei locali segnando la sua tripletta personale. Fabbroni dà spettacolo al 43': doppio sombrero e destro al volo, ma Pardini si fa trovare pronto. Al 52' arriva il definitivo 5-0 con un gol da posizione impossibile di Nguetta, che arriva quasi a fondo campo sfoderando un mancino potente e preciso che va a rete. Degno di nota, infine, un tiro da fuori di Gabbrielli al 54' che sfiora il palo. <b>
Calciatoripiù:</b> Nel Rifredi solo <b>Cirri</b> e<b> Lippini </b>ci mettono un po' di grinta, ma non basta solo quella, e soprattutto solo la loro. Tra le file grevigiane <b>Fabbrucci</b> è indubbiamente il migliore in campo. Buon lavoro di <b>Sottani,</b> anche se con non pochi errori sotto porta.
Fabrizio Bartoli