- Giovanissimi Provinciali
- Sangiovannese
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
SANGIOVANNESE B: Rotesi, Aglietti, Balbetti, Forni, Casini, Zaccagnini, Lamberti, Pellegrini, Antwi, Fanzi, Ferrini. A disp.: Garramone, Liperini, Omar, Tiranno, Cacciapuoti. All.: Igor Cavaliere.
OLMOPONTE: Paci, Razzolini, Lazzerini, Gennaioli, Scricciolo, Dindalini, Fei, Panichi, Rosadi, Ricciarini, Sbranti. A disp.: Fabianelli, Belardini, Velniciuc, Ercoli. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
Finisce a reti inviolate il match tra Sangiovannese B e Olmoponte, le due squadre fuori classifica del girone. La partita è nel complesso equilibrata e molto combattuta, con il risultato di parità che alla fine risulterà giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni in campo. La partita si mette in salita per gli ospiti, costretti in dieci intorno al 20' del primo tempo per l'espulsione di Razzolini, che si vede sventolare il cartellino rosso dal direttore di gara per fallo di reazione. Il team di Menghini, comunque, nonostante l'inferiorità numerica crea le sue occasioni, sbaglia diverse palle-gol e, su un'incursione su azione personale di Ricciarini, lamenta un fallo da rigore. Per la Sangio qualche buono spunto e opportunità in area avversaria, ma alla fine nessuna delle due compagini riesce a gonfiare la rete. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: Panichi e Razzolini (Olmoponte).
SANGIOVANNESE B: Rotesi, Aglietti, Balbetti, Forni, Casini, Zaccagnini, Lamberti, Pellegrini, Antwi, Fanzi, Ferrini. A disp.: Garramone, Liperini, Omar, Tiranno, Cacciapuoti. All.: Igor Cavaliere.<br >OLMOPONTE: Paci, Razzolini, Lazzerini, Gennaioli, Scricciolo, Dindalini, Fei, Panichi, Rosadi, Ricciarini, Sbranti. A disp.: Fabianelli, Belardini, Velniciuc, Ercoli. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.
Finisce a reti inviolate il match tra Sangiovannese B e Olmoponte, le due squadre fuori classifica del girone. La partita è nel complesso equilibrata e molto combattuta, con il risultato di parità che alla fine risulterà giusto per quanto fatto vedere dalle due formazioni in campo. La partita si mette in salita per gli ospiti, costretti in dieci intorno al 20' del primo tempo per l'espulsione di Razzolini, che si vede sventolare il cartellino rosso dal direttore di gara per fallo di reazione. Il team di Menghini, comunque, nonostante l'inferiorità numerica crea le sue occasioni, sbaglia diverse palle-gol e, su un'incursione su azione personale di Ricciarini, lamenta un fallo da rigore. Per la Sangio qualche buono spunto e opportunità in area avversaria, ma alla fine nessuna delle due compagini riesce a gonfiare la rete. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: Panichi</b> e <b>Razzolini </b>(Olmoponte).