- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
2 - 0
- Vicchio
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Toma, Ulivi, Pastondi, Salari, Piras, Montemurro, Statti, Arcuri, Ugolini. A disp.: Morena, Bonaccio, Zapparata, Baggiano, Liberatori, Matucci, Tronconi. All.: Massimo Arcuri.
VICCHIO: Cassai, Cecchini, Brazzini, Filippelli, Pretolani, Scopetani, Becchi, Poli, Innocenti P., Mehilli. A disp.: Innocenti S., Zoppi, Bacciotti, Carlà, Castellani, Trotta, Bichi. All.: Cesare Grati.
RETI: Statti, Montemurro.
Il Barberino si aggiudica il derby col Vicchio e lo sorpassa in classifica. La formazione locale sale a 10 mentre la squadra di Grati rimane a quota 8. La partita è abbastanza equilibrata, molto combattuta a centrocampo, con vari ribaltamenti di fronte e nel Vicchio il più pericoloso è Scopetani. A fare la differenza sono le forti individualità del collettivo del Barberino. I padroni di casa sbloccano sul finale del primo tempo: discesa sulla destra di Piras, Statti arriva a rimorchio e scarica in porta. Nella ripresa i locali raddoppiano: palla in profondità per Morena, serve al centro Montemurro che non fallisce.
Calciatoripiù: Ugolini e Piras (Barberino), Scopetani e Becchi (Vicchio).
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Toma, Ulivi, Pastondi, Salari, Piras, Montemurro, Statti, Arcuri, Ugolini. A disp.: Morena, Bonaccio, Zapparata, Baggiano, Liberatori, Matucci, Tronconi. All.: Massimo Arcuri. <br >VICCHIO: Cassai, Cecchini, Brazzini, Filippelli, Pretolani, Scopetani, Becchi, Poli, Innocenti P., Mehilli. A disp.: Innocenti S., Zoppi, Bacciotti, Carlà, Castellani, Trotta, Bichi. All.: Cesare Grati. <br >
RETI: Statti, Montemurro.
Il Barberino si aggiudica il derby col Vicchio e lo sorpassa in classifica. La formazione locale sale a 10 mentre la squadra di Grati rimane a quota 8. La partita è abbastanza equilibrata, molto combattuta a centrocampo, con vari ribaltamenti di fronte e nel Vicchio il più pericoloso è Scopetani. A fare la differenza sono le forti individualità del collettivo del Barberino. I padroni di casa sbloccano sul finale del primo tempo: discesa sulla destra di Piras, Statti arriva a rimorchio e scarica in porta. Nella ripresa i locali raddoppiano: palla in profondità per Morena, serve al centro Montemurro che non fallisce. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ugolini e Piras </b>(Barberino), <b>Scopetani e Becchi </b>(Vicchio).