- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
MOLINENSE: Tozzi, Moscatiello, Casini A., Masi, Sarti, Canchi, Nani, Santoni, Milani, Bianchi, Scopetani. A disp.: Bonaiuti, Fratoni, Santini, Celestini, Casini M., Santi, Montini. All.: Luigi Francalanci.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Marcucci, Pompili, Chirco, Olmi, Rocchini, Fazzini, Fortunati, Vieri, Diggi. A disp.: Cavallo, Prati, Simoncini, Enned, Consumi, Giuliacci, Carri. All.: Antonio Selmi (in panchina Barducci).
RETI: Vieri, Carri.
Vittoria faticosa da parte del Bagno a Ripoli in quel di Molin del Piano. Finisce 0-2 al termine di una partita equilibrata e combattuta a centrocampo. Vantaggio del Bagno con un'apertura sulla destra per Rocchini, cross in area piccola per Vieri che insacca di testa dopo 10-15 minuti del primo tempo. La Molinense però reagisce ed ha due occasioni per pareggiare, con Moscatiello e Santoni. Nella ripresa Bagno un po' più brillante: Consumi colpisce una traversa con un tiro da fuori. Nel finale concitato infine i gialloblu trovano il raddoppio su angolo, con Carri che insacca di testa all'altezza del secondo palo.
Calciatoripiù: Moscatiello e Masi per la Molinense; ottima gara di sacrificio di Rocchini per gli ospiti.
MOLINENSE: Tozzi, Moscatiello, Casini A., Masi, Sarti, Canchi, Nani, Santoni, Milani, Bianchi, Scopetani. A disp.: Bonaiuti, Fratoni, Santini, Celestini, Casini M., Santi, Montini. All.: Luigi Francalanci.<br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Caponi, Marcucci, Pompili, Chirco, Olmi, Rocchini, Fazzini, Fortunati, Vieri, Diggi. A disp.: Cavallo, Prati, Simoncini, Enned, Consumi, Giuliacci, Carri. All.: Antonio Selmi (in panchina Barducci).<br >
RETI: Vieri, Carri.
Vittoria faticosa da parte del Bagno a Ripoli in quel di Molin del Piano. Finisce 0-2 al termine di una partita equilibrata e combattuta a centrocampo. Vantaggio del Bagno con un'apertura sulla destra per Rocchini, cross in area piccola per Vieri che insacca di testa dopo 10-15 minuti del primo tempo. La Molinense però reagisce ed ha due occasioni per pareggiare, con Moscatiello e Santoni. Nella ripresa Bagno un po' più brillante: Consumi colpisce una traversa con un tiro da fuori. Nel finale concitato infine i gialloblu trovano il raddoppio su angolo, con Carri che insacca di testa all'altezza del secondo palo. <br ><b>
Calciatoripiù: Moscatiello e Masi</b> per la Molinense; ottima gara di sacrificio di <b>Rocchini</b> per gli ospiti.