- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Valdarno
BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Carri, Fazzini, Pelacchi. A disp.: Cavallo, Chirco, Caponi, Vieri, Enned. All.: Selmi.
VALDARNO F.C.: Arnetoli, Sarotti, Di Trapani, Beretta, Ciari, Pasquini, Zeroual, Vannini, Rossi, Bigi, Coniglio. A disp.: Bagiardi, Taddeucci. All.: Tomer.
RETI: Coniglio, Taddeucci, Enned.
NOTE: 48' espulso Zeroual.
Il Bagno a Ripoli di mister Selmi nonostante la buona prestazione e l'uomo in più per circa un quarto d'ora è costretto ad arrendersi alla generosità e alla grinta di un Valdarno che ha cercato e ottenuto questa importante vittoria esterna. Il primo tempo vede i gialloblu fare la partita e cercare con insistenza la via del gol, ma Rocchini è più volte impreciso. Al tramonto della prima frazione però i padroni di casa vanno sotto, un difensore sbaglia il disimpegno, Rossi intercetta e serve Coniglio che non sbaglia, mandando i suoi al riposo in vantaggio di una rete. Nella ripresa il Bagno entra in campo col piglio giusto, ma non riesce a trovare l'imbucata vincente. Gli ospiti provano a complicarsi la vita con l'espulsione di Zeroual, ma la difficoltà sprona ancor più il Valdarno che realizza il raddoppio in contropiede con Taddeucci. Il Bagno a Ripoli reagisce subito e finalmente Prati trova il corridoio giusto per il neo entrato Enned che non sbaglia e dimezza il passivo, ma ormai è troppo tardi per un Bagno a Ripoli sciupone costretto ad arrendersi ad un Valdarno più concreto e capace di sfruttare le occasioni create.
Calciatoripiù: Ciari e Beretta (Valdarno).
BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Carri, Fazzini, Pelacchi. A disp.: Cavallo, Chirco, Caponi, Vieri, Enned. All.: Selmi.<br >VALDARNO F.C.: Arnetoli, Sarotti, Di Trapani, Beretta, Ciari, Pasquini, Zeroual, Vannini, Rossi, Bigi, Coniglio. A disp.: Bagiardi, Taddeucci. All.: Tomer.<br >
RETI: Coniglio, Taddeucci, Enned.<br >NOTE: 48' espulso Zeroual.
Il Bagno a Ripoli di mister Selmi nonostante la buona prestazione e l'uomo in più per circa un quarto d'ora è costretto ad arrendersi alla generosità e alla grinta di un Valdarno che ha cercato e ottenuto questa importante vittoria esterna. Il primo tempo vede i gialloblu fare la partita e cercare con insistenza la via del gol, ma Rocchini è più volte impreciso. Al tramonto della prima frazione però i padroni di casa vanno sotto, un difensore sbaglia il disimpegno, Rossi intercetta e serve Coniglio che non sbaglia, mandando i suoi al riposo in vantaggio di una rete. Nella ripresa il Bagno entra in campo col piglio giusto, ma non riesce a trovare l'imbucata vincente. Gli ospiti provano a complicarsi la vita con l'espulsione di Zeroual, ma la difficoltà sprona ancor più il Valdarno che realizza il raddoppio in contropiede con Taddeucci. Il Bagno a Ripoli reagisce subito e finalmente Prati trova il corridoio giusto per il neo entrato Enned che non sbaglia e dimezza il passivo, ma ormai è troppo tardi per un Bagno a Ripoli sciupone costretto ad arrendersi ad un Valdarno più concreto e capace di sfruttare le occasioni create.<br ><b>
Calciatoripiù: Ciari e Beretta (Valdarno). </b>