- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Lance, Arces, Mani, Somigli, Soni, Boninsegni, Donatini, Rocchi, Assenti, Maida. A disp.: Iacus, De Biase, Russo, Pratellesi. All.: Claudio Monnetti.
RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Iraci, Monti, Imperiosi, Bigazzi, Focardi, D'Alessandro, Fontini, Roselli, Vannini, Nocentini, Berti, Coli. All.: Maurizio Magni.
RETE: Assenti.
L'Audax Rufina centra la quinta vittoria in campionato ed aggancia il terzo posto in classifica, arrivando al pari del Firenzuola che resta fermo a quota quindici punto dopo la sconfitta (rocambolesca) nel recupero infrasettimanale e lo stop contro la Belmonte nel turno odierno. I ragazzi di mister Monnetti colgono dunque una vittoria importante per la classifica ed il morale battendo fra le mura amiche una Rignanese ancora una volta positiva e tenace, ben messa in campo, capace di dare del filo da torcere ai locali fino in fondo, nonostante poi ai punti la vittoria dei locali si possa definire meritata. A decidere le sorti del confronto è una rete nel corso del primo parziale di gioco messa a segno da Assenti, protagonista di un pregevole spunto al tiro su assist del compagno Maida. Nella restante parte di match la Rignanese gioca a testa alta, controbattendo colpo su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari, pericolosi al tiro con Maida che però fallisce in un paio di occasioni la chance per raddoppiare. Senza aver chiuso il match, l'Audax Rufina deve attendere fino al triplice fischio di chiusura per far festa, ma l'esultanza finale dei ragazzi di Claudio Monnetti è legittima e corona un ottimo avvio di stagione. La Rignanese torna a casa sconfitta ma consapevole di aver dato continuità al successo casalingo di sette giorni fa contro il Bagno a Ripoli; gli ospiti si rammaricano infine per le occasioni create ma fallite dagli attivi Coli e Fontini.
Calciatoripiù: Assenti e Sciarrone (Audax Rufina); Imperiosi (Rignanese).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Lance, Arces, Mani, Somigli, Soni, Boninsegni, Donatini, Rocchi, Assenti, Maida. A disp.: Iacus, De Biase, Russo, Pratellesi. All.: Claudio Monnetti.<br >RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Lorenzini, Iraci, Monti, Imperiosi, Bigazzi, Focardi, D'Alessandro, Fontini, Roselli, Vannini, Nocentini, Berti, Coli. All.: Maurizio Magni.<br >
RETE: Assenti.
L'Audax Rufina centra la quinta vittoria in campionato ed aggancia il terzo posto in classifica, arrivando al pari del Firenzuola che resta fermo a quota quindici punto dopo la sconfitta (rocambolesca) nel recupero infrasettimanale e lo stop contro la Belmonte nel turno odierno. I ragazzi di mister Monnetti colgono dunque una vittoria importante per la classifica ed il morale battendo fra le mura amiche una Rignanese ancora una volta positiva e tenace, ben messa in campo, capace di dare del filo da torcere ai locali fino in fondo, nonostante poi ai punti la vittoria dei locali si possa definire meritata. A decidere le sorti del confronto è una rete nel corso del primo parziale di gioco messa a segno da Assenti, protagonista di un pregevole spunto al tiro su assist del compagno Maida. Nella restante parte di match la Rignanese gioca a testa alta, controbattendo colpo su colpo le iniziative offensive proposte dagli avversari, pericolosi al tiro con Maida che però fallisce in un paio di occasioni la chance per raddoppiare. Senza aver chiuso il match, l'Audax Rufina deve attendere fino al triplice fischio di chiusura per far festa, ma l'esultanza finale dei ragazzi di Claudio Monnetti è legittima e corona un ottimo avvio di stagione. La Rignanese torna a casa sconfitta ma consapevole di aver dato continuità al successo casalingo di sette giorni fa contro il Bagno a Ripoli; gli ospiti si rammaricano infine per le occasioni create ma fallite dagli attivi Coli e Fontini. <br ><b>
Calciatoripiù: Assenti e Sciarrone (Audax Rufina); Imperiosi (Rignanese).</b>