• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Faellese
  • 2 - 3
  • Vicchio


FAELLESE: Bencivenni, Esposito, Tiranno, Sorelli, Becattini, Savini, Bortolotti, Enton, Giusti, Sottili, Riccio. A disp.: Betti, Maxim, Iuorio, Pagliazzi, Acomanni, Ciappa. All.: Tommaso Bartoli.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Milani, Brazzini, Mehilli, Innocenti, Cecchini, Carlà, Zoppi, Bacciotti. A disp.: Pinzauti, Poli, Castellani, Becchi, Filippelli, Scopetani, Trotta. All.: Cesare Grati.

RETI: Giusti, Sorelli, 2 Carlà, Mehilli.



Il Vicchio, di misura, passa in casa della Faellese. A fine partita il tecnico Bartoli, molto amareggiato, pensa alle dimissioni. Al di là del risultato, il mister recrimina la direzione di gara. Hanno mandato un arbitro esordiente, non all'altezza, che con le sue decisioni ha influito sull'esito della partita . Per quanto riguarda il campo, la Faellese si porta sul doppio vantaggio e alla fine del primo tempo accorcia Carlà, di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Al 5' della ripresa il Vicchio, dopo che Zoppi aveva preso la traversa, pareggia con Carlà dal dischetto di rigore. Successivamente è la Faellese a beneficiare di un tiro dagli undici metri ma il portiere del Vicchio salva il risultato. Nel finale gli ospiti si aggiudicano l'intera posta grazie alla conclusione di Mehilli su assist di Castellani.
Calciatoripiù
: Mehilli e Castellani (Vicchio).

FAELLESE: Bencivenni, Esposito, Tiranno, Sorelli, Becattini, Savini, Bortolotti, Enton, Giusti, Sottili, Riccio. A disp.: Betti, Maxim, Iuorio, Pagliazzi, Acomanni, Ciappa. All.: Tommaso Bartoli.<br >VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Milani, Brazzini, Mehilli, Innocenti, Cecchini, Carl&agrave;, Zoppi, Bacciotti. A disp.: Pinzauti, Poli, Castellani, Becchi, Filippelli, Scopetani, Trotta. All.: Cesare Grati.<br > RETI: Giusti, Sorelli, 2 Carl&agrave;, Mehilli. Il Vicchio, di misura, passa in casa della Faellese. A fine partita il tecnico Bartoli, molto amareggiato, pensa alle dimissioni. Al di l&agrave; del risultato, il mister recrimina la direzione di gara. Hanno mandato un arbitro esordiente, non all'altezza, che con le sue decisioni ha influito sull'esito della partita . Per quanto riguarda il campo, la Faellese si porta sul doppio vantaggio e alla fine del primo tempo accorcia Carl&agrave;, di testa, dagli sviluppi del calcio d'angolo. Al 5' della ripresa il Vicchio, dopo che Zoppi aveva preso la traversa, pareggia con Carl&agrave; dal dischetto di rigore. Successivamente &egrave; la Faellese a beneficiare di un tiro dagli undici metri ma il portiere del Vicchio salva il risultato. Nel finale gli ospiti si aggiudicano l'intera posta grazie alla conclusione di Mehilli su assist di Castellani. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mehilli e Castellani </b>(Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI