- Giovanissimi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
1 - 0
- Tuscar
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Amerighi A., Scaramucci, Genero, Aiello, Bernini, Gragnoli, Ugolini, Rossi. A disp.: Dini, Ferrara, Baldi, Lazzerini, Luna, Rossetti. All.: Simone Danesi.
TUSCAR: Neri, Mattesini, Cinici, Sorini, Ricciarini, Prassler, Socea, Amerighi N., Peloni, Pascucci, Banelli. A disp.: Arrigucci, Amorosi, Boncompagni, Alberti, Peruzzi, Citernesi, Cutini. All.: Marco Sereni.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETE: 47' Aiello.
Partita molto combattuta ed equilibrata, giocata perlopiù a metà campo, senza troppe conclusioni a rete da ambo le parti, com'era prevedibile in quanto le due compagini sono tra le cinque migliori difese del campionato. Nel primo tempo si susseguono continui capovolgimenti di fronte, ma non ci sono azioni degne di segnalazione. Nella seconda frazione l'Audax è cinica, e riesce a passare in vantaggio grazie ad un preciso e spettacolare fraseggio tra Pallegrino e Aiello, quest'ultimo penetra in area, vince un paio di rimpalli fa partire un preciso diagonale che supera Neri. è l'episodio decisivo, che decide il match. Fondamentale affermazione per i montevarchini, che sono riusciti ad avere la meglio di una Tuscar molto coriacea, che darà filo da torcere a molte squadre per la sua solidità difensiva.
CALCIATOREPIU: Aiello (Audax Montevarchi). Match winner, i suoi guizzi mettono spesso in difficoltà i difensori avversari. Molto caparbio in occasione del gol, si prende i complimenti anche dall'allenatore avversario a fine gara.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Berti, Pellegrino, Amerighi A., Scaramucci, Genero, Aiello, Bernini, Gragnoli, Ugolini, Rossi. A disp.: Dini, Ferrara, Baldi, Lazzerini, Luna, Rossetti. All.: Simone Danesi.<br >TUSCAR: Neri, Mattesini, Cinici, Sorini, Ricciarini, Prassler, Socea, Amerighi N., Peloni, Pascucci, Banelli. A disp.: Arrigucci, Amorosi, Boncompagni, Alberti, Peruzzi, Citernesi, Cutini. All.: Marco Sereni.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.<br >
RETE: 47' Aiello.
Partita molto combattuta ed equilibrata, giocata perlopiù a metà campo, senza troppe conclusioni a rete da ambo le parti, com'era prevedibile in quanto le due compagini sono tra le cinque migliori difese del campionato. Nel primo tempo si susseguono continui capovolgimenti di fronte, ma non ci sono azioni degne di segnalazione. Nella seconda frazione l'Audax è cinica, e riesce a passare in vantaggio grazie ad un preciso e spettacolare fraseggio tra Pallegrino e Aiello, quest'ultimo penetra in area, vince un paio di rimpalli fa partire un preciso diagonale che supera Neri. è l'episodio decisivo, che decide il match. Fondamentale affermazione per i montevarchini, che sono riusciti ad avere la meglio di una Tuscar molto coriacea, che darà filo da torcere a molte squadre per la sua solidità difensiva.<br ><b>CALCIATOREPIU: Aiello</b> (Audax Montevarchi). Match winner, i suoi guizzi mettono spesso in difficoltà i difensori avversari. Molto caparbio in occasione del gol, si prende i complimenti anche dall'allenatore avversario a fine gara.
Davide Rossi