- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
3 - 2
- Virtus Archiano
FAELLESE: Ferroni, Novedrati, Goracci, Calò, Baldecchi, Parentini, Guerri, Santoro, Ciari, Corona, Miralli. A disp.: Trivigno, Bivona, Tamburini, Giusti, D'Agostino, Butini, Casini. All.: Andrea Tomer.
V.ARCHIANO: Conti, Cuomo, Biondi, Maggi, Maggini, Burca, Zito, Diani, Bussi, Vernica, Vignali. A disp.: Gambineri, Vezzosi, Gaietti, Marzella, Casini, Brunelli. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno.
RETI: Ciari, Tamburini, Miralli, Diani, Zito.
Partita ricca di gol e di emozioni quella tra Faellese e Virtus Archiano, gara vinta per 3-2 dai padroni di casa, anche se forse ci sarebbe potuto stare anche un pareggio, visti anche i due gol annullati alla formazione ospite. Dopo una prima fase di studio, è l'Archiano a passare in vantaggio con Maggi, ma il direttore di gara annulla la rete per posizione di fuorigioco di due attaccanti arancioverdi, che comunque non sembrano sulla traiettoria della palla. Poco dopo passa in vantaggio la Faellese, con Ciari che di testa batte Conti: 1-0. L'Archiano non si demoralizza ed è bravo a ribaltare il risultare il risultato con Diani su punizione e con Zito su passaggio filtrante di Diani. Il secondo tempo inizia col botto: sugli sviluppi di una punizione laterale il pallone arriva a Tamburini, che sigla il 2-2. Poi, sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Tomer si portano sul 3-2: Guerri mette al centro per Miralli, che porta in vantaggio i suoi. L'Archiano subisce il colpo, ma riesce comunque a trovare il gol: Brunelli serve Zito, che supera in velocità il difensore e realizza, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco, scatenando le proteste della panchina ospite.
Calciatoripiù: per la Faellese Guerri, per l'Archiano Diani.
FAELLESE: Ferroni, Novedrati, Goracci, Calò, Baldecchi, Parentini, Guerri, Santoro, Ciari, Corona, Miralli. A disp.: Trivigno, Bivona, Tamburini, Giusti, D'Agostino, Butini, Casini. All.: Andrea Tomer.<br >V.ARCHIANO: Conti, Cuomo, Biondi, Maggi, Maggini, Burca, Zito, Diani, Bussi, Vernica, Vignali. A disp.: Gambineri, Vezzosi, Gaietti, Marzella, Casini, Brunelli. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno.<br >
RETI: Ciari, Tamburini, Miralli, Diani, Zito.
Partita ricca di gol e di emozioni quella tra Faellese e Virtus Archiano, gara vinta per 3-2 dai padroni di casa, anche se forse ci sarebbe potuto stare anche un pareggio, visti anche i due gol annullati alla formazione ospite. Dopo una prima fase di studio, è l'Archiano a passare in vantaggio con Maggi, ma il direttore di gara annulla la rete per posizione di fuorigioco di due attaccanti arancioverdi, che comunque non sembrano sulla traiettoria della palla. Poco dopo passa in vantaggio la Faellese, con Ciari che di testa batte Conti: 1-0. L'Archiano non si demoralizza ed è bravo a ribaltare il risultare il risultato con Diani su punizione e con Zito su passaggio filtrante di Diani. Il secondo tempo inizia col botto: sugli sviluppi di una punizione laterale il pallone arriva a Tamburini, che sigla il 2-2. Poi, sulle ali dell'entusiasmo, i ragazzi di Tomer si portano sul 3-2: Guerri mette al centro per Miralli, che porta in vantaggio i suoi. L'Archiano subisce il colpo, ma riesce comunque a trovare il gol: Brunelli serve Zito, che supera in velocità il difensore e realizza, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco, scatenando le proteste della panchina ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Faellese <b>Guerri</b>, per l'Archiano <b>Diani</b>.