- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
1 - 2
- Cortona Camucia
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Tanganelli, Renzolini, Arrigucci, Maloku, Mancini, Feliciani, Benigni, Gallorini. A disp.: Marsupini, Valentini, Meta, Salvietti. All.: Rosario Sasso.
CORTONA CAMUCIA: Angori, Gissi, Giorgi, Paolantoni, Mariotti, Furiani, Vignali, Vella, La Falce, Diagne, Alunni. A disp.: Farini, Gremoli, Selimaj, Zecchini, Amir, Cornel, Paglioli. All.: Federico Pulcinelli.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETI: Gallorini, Diagne 2.
Continua la corsa al vertice dei ragazzi in arancione, che proseguono la loro rincorsa, ora secondi da soli alle spalle dell'Etruria Capolona. Il derby con la Castiglionese, infatti, va al Cortona Camucia, che gioca un gran primo tempo, trovando due gol, e addirittura recrimina con se stesso perché il vantaggio avrebbe potuto essere più ampio. Passano pochi secondi infatti e il Cortona Camucia è già sullo 0-1: verticalizzazione per Alunni, che serve Diagne, che mette dentro e sblocca subito la partita. Al 15' poi il Cortona Camucia raddoppia: lancio di Vignali per Diagne, che al volo insacca. La Castiglionese, con qualche assenza, non sembra scesa in campo ed è più che meritato il vantaggio cortonese. Nel secondo tempo cala il Cortona e giocano meglio i padroni di casa, che ci mettono la cattiveria giusta e quel pizzico di determinazione in più che può fare la differenza. Accorcia le distanze Gallorini con un tiro dalla distanza e comincia l'assalto gialloviola, sebbene abbia altre due occasioni anche il Cortona. Ad ogni modo, nonostante gli sforzi profusi, nessuna delle due squadre riesce a concretizzare e il risultato non cambia più: la sfida finisce 1-2.
Calciatoripiù: Diagne, Furiani e Alunni (Cortona Camucia).
B.G.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Tanganelli, Renzolini, Arrigucci, Maloku, Mancini, Feliciani, Benigni, Gallorini. A disp.: Marsupini, Valentini, Meta, Salvietti. All.: Rosario Sasso.<br >CORTONA CAMUCIA: Angori, Gissi, Giorgi, Paolantoni, Mariotti, Furiani, Vignali, Vella, La Falce, Diagne, Alunni. A disp.: Farini, Gremoli, Selimaj, Zecchini, Amir, Cornel, Paglioli. All.: Federico Pulcinelli.<br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETI: Gallorini, Diagne 2.
Continua la corsa al vertice dei ragazzi in arancione, che proseguono la loro rincorsa, ora secondi da soli alle spalle dell'Etruria Capolona. Il derby con la Castiglionese, infatti, va al Cortona Camucia, che gioca un gran primo tempo, trovando due gol, e addirittura recrimina con se stesso perché il vantaggio avrebbe potuto essere più ampio. Passano pochi secondi infatti e il Cortona Camucia è già sullo 0-1: verticalizzazione per Alunni, che serve Diagne, che mette dentro e sblocca subito la partita. Al 15' poi il Cortona Camucia raddoppia: lancio di Vignali per Diagne, che al volo insacca. La Castiglionese, con qualche assenza, non sembra scesa in campo ed è più che meritato il vantaggio cortonese. Nel secondo tempo cala il Cortona e giocano meglio i padroni di casa, che ci mettono la cattiveria giusta e quel pizzico di determinazione in più che può fare la differenza. Accorcia le distanze Gallorini con un tiro dalla distanza e comincia l'assalto gialloviola, sebbene abbia altre due occasioni anche il Cortona. Ad ogni modo, nonostante gli sforzi profusi, nessuna delle due squadre riesce a concretizzare e il risultato non cambia più: la sfida finisce 1-2. <b>
Calciatoripiù: Diagne, Furiani</b> e <b>Alunni </b>(Cortona Camucia).
B.G.