• Giovanissimi Provinciali
  • Sangiovannese
  • 0 - 1
  • Atletico Levane Leona


SANGIOVANNESE: Beni, Bidini, Mannozzi, Donati, Iacuzio, Nannucci, Gadducci, Vannini, Romei, Mehmeti, Frosali. A disp.: Rotesi, Boci, Faelli, Aglietti, Serafini, Pierazzi, Antwi. All.: Fabio Pallari.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Mahey, Sani, Pasquini, Jimenez, Garau, Santopietro, Bindi, Capretto. A disp.: Romano, Cutro, Sangiovanni, Dell'Aversano, Romoli, Imeraj, Barbagli. All.: Sergio Burzagli.

ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.

RETE: Garau.



Grande prova dell'Atletico Levane, che fa suo il derby con la Sangiovannese, raggiungendola a quota 13 e puntando ora il primo posto dell'Etruria Capolona, distante solo tre lunghezze. E' un risultato un po' a sorpresa, ma ormai il Levane Leona è una realtà stabile e solida che può ambire a giocarsi fino alla fine il primo posto. La cronaca del match nel primo tempo vede partire bene la Sangiovannese, che mette in difficoltà il Levane in avvio. Bella la parata del portiere ospite dopo una manciata di minuti, tante poi le occasioni fallite dalla Sangiovannese, tra cui un colpo di testa di Iacuzio alla fine del primo tempo. Col passare dei minuti il Levane prende le misure e la gara si fa più equilibrata. Al riposo si va sullo 0-0. Nel secondo tempo il Levane è più motivato, pressa molto e passa in vantaggio al 10': bella apertura di Jimenez per Garau, che trova un gran gol, pesantissimo per l'economia della gara e per la classifica. La Sangiovannese non ci sta, mister Pallari mette in campo altre punte e, consapevolmente, si sbilancia. Il Levane, però, una volta in vantaggio copre bene e concede poco, conducendo in porto una vittoria importantissima. Da annotare che nel secondo tempo nella fila ospiti fa il suo ingresso in campo anche Imeraj, classe 2002, che entra bene in partita e gioca una buona prova.

B.G. SANGIOVANNESE: Beni, Bidini, Mannozzi, Donati, Iacuzio, Nannucci, Gadducci, Vannini, Romei, Mehmeti, Frosali. A disp.: Rotesi, Boci, Faelli, Aglietti, Serafini, Pierazzi, Antwi. All.: Fabio Pallari.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Mahey, Sani, Pasquini, Jimenez, Garau, Santopietro, Bindi, Capretto. A disp.: Romano, Cutro, Sangiovanni, Dell'Aversano, Romoli, Imeraj, Barbagli. All.: Sergio Burzagli.<br > ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno. <br > RETE: Garau. Grande prova dell'Atletico Levane, che fa suo il derby con la Sangiovannese, raggiungendola a quota 13 e puntando ora il primo posto dell'Etruria Capolona, distante solo tre lunghezze. E' un risultato un po' a sorpresa, ma ormai il Levane Leona &egrave; una realt&agrave; stabile e solida che pu&ograve; ambire a giocarsi fino alla fine il primo posto. La cronaca del match nel primo tempo vede partire bene la Sangiovannese, che mette in difficolt&agrave; il Levane in avvio. Bella la parata del portiere ospite dopo una manciata di minuti, tante poi le occasioni fallite dalla Sangiovannese, tra cui un colpo di testa di Iacuzio alla fine del primo tempo. Col passare dei minuti il Levane prende le misure e la gara si fa pi&ugrave; equilibrata. Al riposo si va sullo 0-0. Nel secondo tempo il Levane &egrave; pi&ugrave; motivato, pressa molto e passa in vantaggio al 10': bella apertura di Jimenez per Garau, che trova un gran gol, pesantissimo per l'economia della gara e per la classifica. La Sangiovannese non ci sta, mister Pallari mette in campo altre punte e, consapevolmente, si sbilancia. Il Levane, per&ograve;, una volta in vantaggio copre bene e concede poco, conducendo in porto una vittoria importantissima. Da annotare che nel secondo tempo nella fila ospiti fa il suo ingresso in campo anche Imeraj, classe 2002, che entra bene in partita e gioca una buona prova. B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI