- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vicchio
-
6 - 0
- Molinense
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Milani, Brazzini, Filippelli, Bacciotti, Zoppi, Carlà, Mehilli, Poli. A disp.: Pinzauti, Sarti, Vichi, Scopetani, Castellani, Innocenti, Trotta. All.: Cesare Grati.
MOLINENSE: Bonaiuti, Santi, Montini, Santini, Sarti, Bianchi, Nali, Scopetani, Casini, Florea, Celestini. A disp.: Lombardi, Stratini. All.: Luigi Francalanci.
RETI: Bacciotti, 2 Carlà, Mehilli, 2 Castellani.
Prima vittoria stagionale per il Vicchio di mister Grati. A farne le spese è stata la Molinense che, complice il campo pesante, tiene testa agli avversari per metà gara poi crolla. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali con il gol di testa di Bacciotti, dagli sviluppi del corner. Nella ripresa il Vicchio raddoppia subito con Carlà che trasforma il rigore procurato da Zoppi. Inizia, quindi, il monologo dei locali. Vanno a segno Mehilli, al termine di una bella azione personale, poi Carlà fa il bis, ribadendo in rete una respinta del portiere, e anche il nuovo entrato Castellani realizza una doppietta. La Molinense, al 27' del secondo tempo, fallisce un calcio di rigore con Florea. Al di là del risultato, il tecnico della Molinense è contendo per l'impegno messo dai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Filippelli (Vicchio), tutto il collettivo Molinense.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Pretolani, Milani, Brazzini, Filippelli, Bacciotti, Zoppi, Carlà, Mehilli, Poli. A disp.: Pinzauti, Sarti, Vichi, Scopetani, Castellani, Innocenti, Trotta. All.: Cesare Grati.<br >MOLINENSE: Bonaiuti, Santi, Montini, Santini, Sarti, Bianchi, Nali, Scopetani, Casini, Florea, Celestini. A disp.: Lombardi, Stratini. All.: Luigi Francalanci.<br >
RETI: Bacciotti, 2 Carlà, Mehilli, 2 Castellani.
Prima vittoria stagionale per il Vicchio di mister Grati. A farne le spese è stata la Molinense che, complice il campo pesante, tiene testa agli avversari per metà gara poi crolla. Il primo tempo si chiude sull'1-0 per i locali con il gol di testa di Bacciotti, dagli sviluppi del corner. Nella ripresa il Vicchio raddoppia subito con Carlà che trasforma il rigore procurato da Zoppi. Inizia, quindi, il monologo dei locali. Vanno a segno Mehilli, al termine di una bella azione personale, poi Carlà fa il bis, ribadendo in rete una respinta del portiere, e anche il nuovo entrato Castellani realizza una doppietta. La Molinense, al 27' del secondo tempo, fallisce un calcio di rigore con Florea. Al di là del risultato, il tecnico della Molinense è contendo per l'impegno messo dai suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: Filippelli (Vicchio), tutto il collettivo Molinense.