- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Fortis Juventus
-
7 - 0
- Faellese
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Buzzigoli, Nozzoli, Ruberto, Brazzini, Cerasuolo, Lapi, Maretti, Vivoli, Merendi, Pepi. A disp.: Programma, Graziani, Magherini, Jafari, Avdullaj, Corsi, Marucelli. All.: Lorenzo Urbinati.
FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Pacchia, Meoni, Savini, Iuorio, Esposito, Guhacaj, Saber, Giusti, Sottili. A disp.: Sorelli, Riccio, Tiranno, Pagliazzi, Shabazi. All.: Tommaso Bartoli.
RETI: Pepi, 2 Merendi, Cerasuolo, Lapi, Vivoli, Jafari.
La Fortis di mister Urbinati continua l'inseguimento della Belmonte facendo sua con autorità la gara giocata in anticipo lo scorso Primo Novembre contro la Faellese. I padroni di casa chiudono la pratica già al termine della prima frazione di gioco nonostante, come sottolineato a fine gara dallo stesso tecnico locale, i bianco verdi non diano il meglio di sé nei primi 35'. I gol arrivano comunque, precisamente tre: apre le marcature Pepi, poi arriva il raddoppio di Mrendi ed il terzo gol di Cerasuolo. Spronata dal proprio mister a giocare con maggiore intensità, la Fortis rientra in campo per la ripresa motivata e trova la via del gol altre quattro volte con i vari Lapi, Vivoli, Jafari ed ancora Merendi. Molto bello il gol di Lapi, così come l'ultimo di Jafari che batte l'estremo difensore avversario con una gran conclusione dall'altezza della trequarti avversario.
Calciatoripiù: Lapi (Fortis Juventus).
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Buzzigoli, Nozzoli, Ruberto, Brazzini, Cerasuolo, Lapi, Maretti, Vivoli, Merendi, Pepi. A disp.: Programma, Graziani, Magherini, Jafari, Avdullaj, Corsi, Marucelli. All.: Lorenzo Urbinati.<br >FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Pacchia, Meoni, Savini, Iuorio, Esposito, Guhacaj, Saber, Giusti, Sottili. A disp.: Sorelli, Riccio, Tiranno, Pagliazzi, Shabazi. All.: Tommaso Bartoli.<br >
RETI: Pepi, 2 Merendi, Cerasuolo, Lapi, Vivoli, Jafari.
La Fortis di mister Urbinati continua l'inseguimento della Belmonte facendo sua con autorità la gara giocata in anticipo lo scorso Primo Novembre contro la Faellese. I padroni di casa chiudono la pratica già al termine della prima frazione di gioco nonostante, come sottolineato a fine gara dallo stesso tecnico locale, i bianco verdi non diano il meglio di sé nei primi 35'. I gol arrivano comunque, precisamente tre: apre le marcature Pepi, poi arriva il raddoppio di Mrendi ed il terzo gol di Cerasuolo. Spronata dal proprio mister a giocare con maggiore intensità, la Fortis rientra in campo per la ripresa motivata e trova la via del gol altre quattro volte con i vari Lapi, Vivoli, Jafari ed ancora Merendi. Molto bello il gol di Lapi, così come l'ultimo di Jafari che batte l'estremo difensore avversario con una gran conclusione dall'altezza della trequarti avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Lapi (Fortis Juventus).</b>