- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
0 - 7
- Sangiovannese
BUCINESE: Calanni, Cardelli, Bartolini, Moci, Arrigucci, Maestrini, Fortunato, Kondaj, Maffei, Noferi, Furcillo. All.: Marcello Uncini.
SANGIOVANNESE: Masucci, Bidini, Mannozzi, Donati, Iacuzio, Nannini, Gadducci, Vannini, Romei, Mehmeti, Boci. All.: Fabio Pallari.
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno
RETI: Gadducci 2, Romei 2, Pierazzi 2, Faelli.
E' una partita senza storia quella tra Bucinese e Sangiovannese, con i ragazzi di casa che sembrano scendere in campo come se avessero già perso in partenza, apparsi troppo remissivi, senza la necessaria convinzione e concentrazione, tant'è che almeno tre delle sette reti subite sono frutto di errori. L'esito della partita non è mai in dubbio. Ha avuto vita facile la Sangiovannese, con i biancoazzurri bravi a crearsi le occasioni da rete. Doveroso segnalare i marcatori: apre le marcature al 6' Gadducci, subito dopo Maffei per la Bucinese sbaglia una buona occasione davanti al portiere. Al 11' Romei va a segno, al 19' realizza ancora Romei. Al 42' ancora Gadducci va in gol: finisce il primo tempo con una Bucinese non pervenuta e già sotto di quattro reti. Nel secondo tempo mister Uncini prova a cambiare qualcosa, dando spazio alle riserve. Fa lo stesso la Sangiovannese e la musica non cambia. I biancazzurri continuano nel controllo della partita e colpiscono ancora, al 17' con Pierazzi, al 23' con Faelli e al 30' di nuovo con Pierazzi. Per la Bucinese da segnalare un tiro al volo di Buti, che va alto sulla traversa prima del fischio finale.
Calciatoripiù: per la Bucinese Bartolini, che si è impegnato maggiormente, per la Sangiovannese buona la prova di tutta la squadra.
BUCINESE: Calanni, Cardelli, Bartolini, Moci, Arrigucci, Maestrini, Fortunato, Kondaj, Maffei, Noferi, Furcillo. All.: Marcello Uncini.<br >SANGIOVANNESE: Masucci, Bidini, Mannozzi, Donati, Iacuzio, Nannini, Gadducci, Vannini, Romei, Mehmeti, Boci. All.: Fabio Pallari.<br >
ARBITRO: Giannetti sez. Valdarno<br >
RETI: Gadducci 2, Romei 2, Pierazzi 2, Faelli.
E' una partita senza storia quella tra Bucinese e Sangiovannese, con i ragazzi di casa che sembrano scendere in campo come se avessero già perso in partenza, apparsi troppo remissivi, senza la necessaria convinzione e concentrazione, tant'è che almeno tre delle sette reti subite sono frutto di errori. L'esito della partita non è mai in dubbio. Ha avuto vita facile la Sangiovannese, con i biancoazzurri bravi a crearsi le occasioni da rete. Doveroso segnalare i marcatori: apre le marcature al 6' Gadducci, subito dopo Maffei per la Bucinese sbaglia una buona occasione davanti al portiere. Al 11' Romei va a segno, al 19' realizza ancora Romei. Al 42' ancora Gadducci va in gol: finisce il primo tempo con una Bucinese non pervenuta e già sotto di quattro reti. Nel secondo tempo mister Uncini prova a cambiare qualcosa, dando spazio alle riserve. Fa lo stesso la Sangiovannese e la musica non cambia. I biancazzurri continuano nel controllo della partita e colpiscono ancora, al 17' con Pierazzi, al 23' con Faelli e al 30' di nuovo con Pierazzi. Per la Bucinese da segnalare un tiro al volo di Buti, che va alto sulla traversa prima del fischio finale.<b>
Calciatoripiù</b>: per la Bucinese <b>Bartolini</b>, che si è impegnato maggiormente, per la Sangiovannese buona la prova di<b> tutta la squadra</b>.