- Esordienti B GIR.C
- Atletico Levane
-
1 - 1
- Etruria Capolona
ATL.LEVANE: Guidelli, Redditi, Mazzocchi, Brogi, Semboloni, Ceccarini, Mannucci, Miceli, Ciabini, Fanfara, Beligni, Kapplanaj, Donati. All.: Riccardo Secciani.
ETRURIA CAP. B : Rossi, Sbragi, Barbato, Massai, Galastri, La Marca, Parati, Ferrazzano, Mellace, Scacci, Fabbriciani, Borgogni. All.: Roberto Menci.
RETI: Brogi, Ferrazzano.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Una partita abbastanza combattuta, giocata bene, sebbene per lo più a centrocampo, da entrambe le squadre termina con un giusto risultato di parità. Nel primo tempo c'è equilibrio e a decidere è la rete allo scadere di Ferrazzano, che realizza con una parabola a scendere che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo è il Levane a pressare di più, ma non ci sono grosse occasioni. C'è equilibrio anche nel terzo parziale, forse con qualche occasione in più per l'Etruria Capolona, anche se nel finale va in gol il Levane con un tiro da fuori area di Brogi, che vale il definitivo pareggio.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane), Barbato e Ferrazzano (Etruria Capolona B ).
ATL.LEVANE: Guidelli, Redditi, Mazzocchi, Brogi, Semboloni, Ceccarini, Mannucci, Miceli, Ciabini, Fanfara, Beligni, Kapplanaj, Donati. All.: Riccardo Secciani.<br >ETRURIA CAP. B : Rossi, Sbragi, Barbato, Massai, Galastri, La Marca, Parati, Ferrazzano, Mellace, Scacci, Fabbriciani, Borgogni. All.: Roberto Menci.<br >
RETI: Brogi, Ferrazzano.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Una partita abbastanza combattuta, giocata bene, sebbene per lo più a centrocampo, da entrambe le squadre termina con un giusto risultato di parità. Nel primo tempo c'è equilibrio e a decidere è la rete allo scadere di Ferrazzano, che realizza con una parabola a scendere che si insacca sotto la traversa. Nel secondo tempo è il Levane a pressare di più, ma non ci sono grosse occasioni. C'è equilibrio anche nel terzo parziale, forse con qualche occasione in più per l'Etruria Capolona, anche se nel finale va in gol il Levane con un tiro da fuori area di Brogi, che vale il definitivo pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atletico Levane), <b>Barbato </b>e <b>Ferrazzano </b>(Etruria Capolona B ).