- Esordienti B GIR.C
- Union Team Chimera Arezzo
-
3 - 0
- Olmoponte Arezzo
U.T.CHIMERA: Landi, Tenti, Romano, Sbragi, Ezzati, Onesti, Rossi, Boccino, Fabianelli, Fusai D., Dattilo, Pepe, Peruzzi, Paggini, Dema, Basile. All.: Daniele Spartà - Francesca Pecorelli.
OLMOPONTE C : Palazzi, Lancini, Sperti, Allasia, Maurizi, Papini, Izzo, Rossi D., Minucci, Bacci, Fetriconi, Giovacchini, Ricciarini. All.: Massimo Soldani.
RETI: Rossi 2, Paggini.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0.
La partita, malgrado il risultato finale, risulta ben controllata dall'Olmoponte, che ha il pallino del gioco, anche se a prevalere alla fine è l'Union Team Chimera. Su situazione di contropiede Rossi ed Ezzati confezionano i due gol del primo tempo, entrambi realizzati dallo stesso Rossi: il Chimera si porta così avanti. Il secondo tempo è più equilibrato, con un leggero predominio dell'Olmoponte, che parte forte anche nel terzo, avendo due grosse occasioni su cui è bravissimo Landi a dire di no. Il Chimera non sta certo a guardare e in quanto ad efficacia sotto porta non ha eguali, vincendo anche questo parziale quando Rossi serve un ottimo pallone per Paggini, che segna. L'Olmoponte avrebbe altre occasioni per pareggiare il tempo, ma non riesce a segnare, così la situazione resta immutata e vede il successo del Chimera.
Calciatoripiù: Rossi, Basile e Landi (U.T. Chimera), Rossi D. (Olmoponte C ).
U.T.CHIMERA: Landi, Tenti, Romano, Sbragi, Ezzati, Onesti, Rossi, Boccino, Fabianelli, Fusai D., Dattilo, Pepe, Peruzzi, Paggini, Dema, Basile. All.: Daniele Spartà - Francesca Pecorelli.<br >OLMOPONTE C : Palazzi, Lancini, Sperti, Allasia, Maurizi, Papini, Izzo, Rossi D., Minucci, Bacci, Fetriconi, Giovacchini, Ricciarini. All.: Massimo Soldani.<br >
RETI: Rossi 2, Paggini.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 1-0.
La partita, malgrado il risultato finale, risulta ben controllata dall'Olmoponte, che ha il pallino del gioco, anche se a prevalere alla fine è l'Union Team Chimera. Su situazione di contropiede Rossi ed Ezzati confezionano i due gol del primo tempo, entrambi realizzati dallo stesso Rossi: il Chimera si porta così avanti. Il secondo tempo è più equilibrato, con un leggero predominio dell'Olmoponte, che parte forte anche nel terzo, avendo due grosse occasioni su cui è bravissimo Landi a dire di no. Il Chimera non sta certo a guardare e in quanto ad efficacia sotto porta non ha eguali, vincendo anche questo parziale quando Rossi serve un ottimo pallone per Paggini, che segna. L'Olmoponte avrebbe altre occasioni per pareggiare il tempo, ma non riesce a segnare, così la situazione resta immutata e vede il successo del Chimera. <b>
Calciatoripiù: Rossi, Basile</b> e <b>Landi </b>(U.T. Chimera), <b>Rossi D.</b> (Olmoponte C ).