- Esordienti Seconda Fase
- Londa
-
8 - 0
- Ginestra Fiorentina
LONDA: Nencetti, Masi, Fortini, Terzani, Guidotti, Coglitore, Venuto, Comparini, Scovelli, Carovillano, Pieraccioli, Grotta, Boschi. All.: Diotaiuti.
GINESTRA: Lazzeri, Di Gloria, Rossi, Vannucchi, Lelli, Roselli, Bandinelli, Poggianti, Rizzo, Calamai, Ceglia, Bianconi, Pesci, Petrella. All.: Cantini.
PARZIALI: 2-0; 4-0; 2-0.
RETI: 3 Venuto, 2 Comparini, Carovillano, Terzani, Fortini.
Grande calcio quest'oggi da parte del Londa, che legittima la propria forza contro la Ginestra e si impone sugli avversari con tre tempi memorabili. A prescindere dal risultato i padroni di casa hanno seriamente offerto una bellissima prestazione al proprio pubblico, fatta di belle giocate, un'ottima intesa di squadra e tante belle azioni sia individuali che collettive oltre che ai gol segnati. Infine, è doveroso dirlo, un plauso alla correttezza dei giocatori e del mister della Ginestra, anche a fronte del pesante passivo subito.
Calciatoripiù: Oltre alle grande prova di Venuto, vero e proprio trascinatore della squadra di casa, tra le file del Londa si segnalano: Coglitore, per il suo altruismo e per la qualità e la quantità che ha fatto vedere in campo, Carovillano, che segna il suo primo gol in assoluto, e Fortini, che svolge con diligenza un ruolo non propriamente suo. Il migliore in campo per la Ginestra è Rizzo, autore di ottime parate, che salva i suoi più volte ed evita un punteggio che sarebbe stato troppo severo per gli ospiti.
LONDA: Nencetti, Masi, Fortini, Terzani, Guidotti, Coglitore, Venuto, Comparini, Scovelli, Carovillano, Pieraccioli, Grotta, Boschi. All.: Diotaiuti.<br >GINESTRA: Lazzeri, Di Gloria, Rossi, Vannucchi, Lelli, Roselli, Bandinelli, Poggianti, Rizzo, Calamai, Ceglia, Bianconi, Pesci, Petrella. All.: Cantini.<br >PARZIALI: 2-0; 4-0; 2-0.<br >
RETI: 3 Venuto, 2 Comparini, Carovillano, Terzani, Fortini.
Grande calcio quest'oggi da parte del Londa, che legittima la propria forza contro la Ginestra e si impone sugli avversari con tre tempi memorabili. A prescindere dal risultato i padroni di casa hanno seriamente offerto una bellissima prestazione al proprio pubblico, fatta di belle giocate, un'ottima intesa di squadra e tante belle azioni sia individuali che collettive oltre che ai gol segnati. Infine, è doveroso dirlo, un plauso alla correttezza dei giocatori e del mister della Ginestra, anche a fronte del pesante passivo subito. <b>
Calciatoripiù</b>: Oltre alle grande prova di <b>Venuto</b>, vero e proprio trascinatore della squadra di casa, tra le file del Londa si segnalano: Coglitore, per il suo altruismo e per la qualità e la quantità che ha fatto vedere in campo, <b>Carovillano</b>, che segna il suo primo gol in assoluto, e <b>Fortini</b>, che svolge con diligenza un ruolo non propriamente suo. Il migliore in campo per la Ginestra è <b>Rizzo</b>, autore di ottime parate, che salva i suoi più volte ed evita un punteggio che sarebbe stato troppo severo per gli ospiti.