- Esordienti B GIR.C
- Etruria Capolona
-
5 - 1
- Arno Laterina
ETRURIA CAP. B : Rossi, Sbragi, Barbato, Massai, Galastri, Ferrazzano, Parati, Menchini, Mellace, Scacci, Fabbriciani, Borgogni, Ghinassi. All.: Roberto Menci.
ARNO LATERINA: Carnevali, Volpi G., Gjata, Volpi D., Bouturline, Calvelli, Manni, Boschi, Bartolini, Picchioni, Gori, Aloisio, Pancioni. All.: Roberto Poponcini.
RETI: Galastri 2, Ferrazzano, Mellace, Fabbriciani, Gori.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 3-1.
Una partita abbastanza combattuta vede vincere la squadra B dell'Etruria Capolona contro un Arno Laterina che, sceso in campo con tanti 2004, si difende comunque bene nei primi due tempi. La cronaca: nel primo tempo decide il gol nel finale di Galastri, che finalizza una ripartenza insaccando sotto la traversa. Nel secondo tempo invece è Ferrazzano, con un tiro da fuori, a decidere il parziale a favore dei padroni di casa. Più ricco di gol l'ultimo parziale: l'Etruria Capolona si porta sul 2-0 grazie ai centri di Mellace in mischia e di Fabbriciani di testa su cross di Ferrazzano. Poi accorcia le distanze Gori, classe 2004, mentre nel finale, in ripartenza, la rete di Galastri chiude i conti.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia Sbragi (Etruria Capolona), Carnevali e Gori (Arno Laterina).
ETRURIA CAP. B : Rossi, Sbragi, Barbato, Massai, Galastri, Ferrazzano, Parati, Menchini, Mellace, Scacci, Fabbriciani, Borgogni, Ghinassi. All.: Roberto Menci.<br >ARNO LATERINA: Carnevali, Volpi G., Gjata, Volpi D., Bouturline, Calvelli, Manni, Boschi, Bartolini, Picchioni, Gori, Aloisio, Pancioni. All.: Roberto Poponcini.<br >
RETI: Galastri 2, Ferrazzano, Mellace, Fabbriciani, Gori.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 3-1.
Una partita abbastanza combattuta vede vincere la squadra B dell'Etruria Capolona contro un Arno Laterina che, sceso in campo con tanti 2004, si difende comunque bene nei primi due tempi. La cronaca: nel primo tempo decide il gol nel finale di Galastri, che finalizza una ripartenza insaccando sotto la traversa. Nel secondo tempo invece è Ferrazzano, con un tiro da fuori, a decidere il parziale a favore dei padroni di casa. Più ricco di gol l'ultimo parziale: l'Etruria Capolona si porta sul 2-0 grazie ai centri di Mellace in mischia e di Fabbriciani di testa su cross di Ferrazzano. Poi accorcia le distanze Gori, classe 2004, mentre nel finale, in ripartenza, la rete di Galastri chiude i conti. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenzia <b>Sbragi</b> (Etruria Capolona), <b>Carnevali </b>e <b>Gori </b>(Arno Laterina).