- Esordienti Seconda Fase
- Audace Legnaia
-
0 - 2
- Grevigiana
AUDACE LEGNAIA: Giani, Ouriak, Gioffrè, Baini, Arone, Langone, Pedro, Cullhaj, Gamanossi, Frim, Ciulli. All.: Spagni-Meacci.
GREVIGIANA: Lasagni, Barberini, Mechini, Checcucci, Gjeloshi, Bencini, Lazzerini, Ciapi, Vanni, Tatini. All.: Castellani-Nuzzi.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-0.
RETI: Lazzerini, Gjeloshi.
Risultato giusto, per quello che si è visto in campo, per questa partita tra Audace Legnaia e Grevigiana. A parte alcuni episodi che hanno spianato la strada ai gol prima di Lazzerini e poi di Gjeloshi, la partita si è contraddistinta per il grande equilibrio che oggi è stato il vero vincitore in tutti e tre i tempi. C'è da dire che quest'oggi a fare la differenza sono state le individualità piuttosto che il gioco di squadra: i gol sono stati frutto di azioni individuali o errori della difesa. A spuntarla è la Grevigiana, che grazie a due gol si prende il bottino pieno in ben due tempi su tre, ma che sarà chiamata a rivedere la propria impostazione di gioco per le prove future per cercare di fare ancora meglio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa Frim, alla sua prima partita: si è impegnato molto ed è stato il più propositivo per i suoi.
AUDACE LEGNAIA: Giani, Ouriak, Gioffrè, Baini, Arone, Langone, Pedro, Cullhaj, Gamanossi, Frim, Ciulli. All.: Spagni-Meacci.<br >GREVIGIANA: Lasagni, Barberini, Mechini, Checcucci, Gjeloshi, Bencini, Lazzerini, Ciapi, Vanni, Tatini. All.: Castellani-Nuzzi.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 0-0.<br >
RETI: Lazzerini, Gjeloshi.
Risultato giusto, per quello che si è visto in campo, per questa partita tra Audace Legnaia e Grevigiana. A parte alcuni episodi che hanno spianato la strada ai gol prima di Lazzerini e poi di Gjeloshi, la partita si è contraddistinta per il grande equilibrio che oggi è stato il vero vincitore in tutti e tre i tempi. C'è da dire che quest'oggi a fare la differenza sono state le individualità piuttosto che il gioco di squadra: i gol sono stati frutto di azioni individuali o errori della difesa. A spuntarla è la Grevigiana, che grazie a due gol si prende il bottino pieno in ben due tempi su tre, ma che sarà chiamata a rivedere la propria impostazione di gioco per le prove future per cercare di fare ancora meglio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa <b>Frim</b>, alla sua prima partita: si è impegnato molto ed è stato il più propositivo per i suoi.