- Esordienti B GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Union Team Chimera Arezzo
OLMOPONTE: Palazzi, Biancucci, Rossi R., Fratini, Rossi D., Capacci, Sorini, Agostini, Zuccherelli, Tiradritti, Sperti, Raslan, Franchi. All.: Fabrizio Malentacca.
U.T.CHIMERA: Landi, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Kebede, Rossi, Scapecchi, Fabianelli, Basile, Ezzati, Pepe, Peruzzi. All.: Daniele Spartà.
RETE: Rossi D.
NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Una partita ben giocata da entrambe le squadre vede il successo dell'Olmoponte, che ha il predominio nel primo tempo, quando crea molte occasioni, mettendo in difficoltà un Chimera che comunque si difende bene. Nel secondo tempo da annotare la grande occasione ospite capitata a Scapecchi, poi, su calcio d'angolo, il vincente colpo di testa di Rossi Davide porta in vantaggio l'Olmoponte. Molto bello il terzo tempo che vive di continui capovolgimenti di fronte: per gli ospiti da segnalare due grosse occasioni capitate a Fabianelli, buone occasioni anche per i padroni di casa, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Dattilo, Sbragi e Renzoni (U.T. Chimera).
OLMOPONTE: Palazzi, Biancucci, Rossi R., Fratini, Rossi D., Capacci, Sorini, Agostini, Zuccherelli, Tiradritti, Sperti, Raslan, Franchi. All.: Fabrizio Malentacca.<br >U.T.CHIMERA: Landi, Dattilo, Renzoni, Sbragi, Kebede, Rossi, Scapecchi, Fabianelli, Basile, Ezzati, Pepe, Peruzzi. All.: Daniele Spartà.<br >
RETE: Rossi D.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 0-0.
Una partita ben giocata da entrambe le squadre vede il successo dell'Olmoponte, che ha il predominio nel primo tempo, quando crea molte occasioni, mettendo in difficoltà un Chimera che comunque si difende bene. Nel secondo tempo da annotare la grande occasione ospite capitata a Scapecchi, poi, su calcio d'angolo, il vincente colpo di testa di Rossi Davide porta in vantaggio l'Olmoponte. Molto bello il terzo tempo che vive di continui capovolgimenti di fronte: per gli ospiti da segnalare due grosse occasioni capitate a Fabianelli, buone occasioni anche per i padroni di casa, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù: Dattilo, Sbragi </b>e <b>Renzoni </b>(U.T. Chimera).