- Esordienti Seconda Fase
- Fiorentina Women
-
0 - 1
- Lanciotto Campi
FIORENTINA WOMENS: Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Marcheschi, Vespi, Santini, Cipani, Vignolini, Batistoni, Innocenti. All.: Spallotta.
LANCIOTTO: Andreucci, Bonfanti, Faralli, Funghi, Gimigliano, Maggini, Marchesini, Mocciaro, Orlandini, Restivo, Scianna, Tagliaferri, Vierucci, Hila, Ceccato, Poli, Burchi. All.: Bini.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.
RETI: Poli.
Sconfitta immeritata quella subita dalla Fiorentina Womens contro il Lanciotto: le due formazioni hanno dimostrato sul campo di equivalersi, e solo un gol siglato nel primo tempo ha fatto la differenza. La rete, arrivata nel momento migliore della squadra di casa, sta a significare la bravura e la capacità di cogliere al volo le occasioni da parte del Lanciotto: in tutta la gara c'è stato un grande equilibrio, e solo alcuni episodi hanno potuto fare la differenza, come del resto l'azione del gol. Il primo tempo è stato a tinte viola, nonostante il gol del Lanciotto, mentre nella seconda frazione solamente alcune belle e decisive parate del portiere di casa Cipani hanno impedito agli ospiti di raddoppiare e arrotondare il risultato. Il terzo tempo è quello più bello e tirato, ma sicuramente meno ricco di occasioni: finisce così, con la Fiorentina Womens che ha, forse, qualche rimpianto, ma sa anche di aver giocato una buona partita e aver offerto una buona prestazione davanti al proprio pubblico, mentre il Lanciotto esce vittorioso da una sfida non facile, bravo a cogliere al volo le occasioni che gli sono capitate nel corso di tutti i sessanta minuti di gioco. Calciatorepiù: Cipani: salva la sua squadra con più interventi consecutivi e trasmette sicurezza a tutti i suoi compagni in un ruolo non facile come quello del portiere.
FIORENTINA WOMENS: Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Marcheschi, Vespi, Santini, Cipani, Vignolini, Batistoni, Innocenti. All.: Spallotta.<br >LANCIOTTO: Andreucci, Bonfanti, Faralli, Funghi, Gimigliano, Maggini, Marchesini, Mocciaro, Orlandini, Restivo, Scianna, Tagliaferri, Vierucci, Hila, Ceccato, Poli, Burchi. All.: Bini.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.<br >
RETI: Poli.
Sconfitta immeritata quella subita dalla Fiorentina Womens contro il Lanciotto: le due formazioni hanno dimostrato sul campo di equivalersi, e solo un gol siglato nel primo tempo ha fatto la differenza. La rete, arrivata nel momento migliore della squadra di casa, sta a significare la bravura e la capacità di cogliere al volo le occasioni da parte del Lanciotto: in tutta la gara c'è stato un grande equilibrio, e solo alcuni episodi hanno potuto fare la differenza, come del resto l'azione del gol. Il primo tempo è stato a tinte viola, nonostante il gol del Lanciotto, mentre nella seconda frazione solamente alcune belle e decisive parate del portiere di casa Cipani hanno impedito agli ospiti di raddoppiare e arrotondare il risultato. Il terzo tempo è quello più bello e tirato, ma sicuramente meno ricco di occasioni: finisce così, con la Fiorentina Womens che ha, forse, qualche rimpianto, ma sa anche di aver giocato una buona partita e aver offerto una buona prestazione davanti al proprio pubblico, mentre il Lanciotto esce vittorioso da una sfida non facile, bravo a cogliere al volo le occasioni che gli sono capitate nel corso di tutti i sessanta minuti di gioco. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Cipani</b>: salva la sua squadra con più interventi consecutivi e trasmette sicurezza a tutti i suoi compagni in un ruolo non facile come quello del portiere.