- Allievi B
- Faellese
-
1 - 3
- Bibbiena
FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Brunori, Sciascia, Bernini E., Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini F., Neroni, Melani. All.: Francesco Zatini.
BIBBIENA (4-4-1-1): Cordovani, D'Alessio, Tei (38' Scarini), Mellini, Fratini, Renda, Ciabatti (45' Fiumicelli), Fabbri, Auciello, Occhiolini, Moracci (57' Tinti). A disp.: Hamdoun, Vangelisti: Giorgio Ceccarelli.
ARBITRO: Borri sez. Valdarno.
RETI: 5' Ciabatti, 24' Tei', 55' Auciello, 18' Melani.
La Faellese, dopo il successo corsaro sul campo della Tuscar, si gasa ed ospita la capolista Bibbiena che aveva domato, fra le mura amiche, lo Junior Camp per tre a zero. La cronaca certamente non parla di un incontro fra una grande contro una piccola bensì fra due contendenti che se la giocano alla pari per larghi tratti di partita. A spuntarla è il Bibbiena, che dimostra di possedere maggiore esperienza trovando il goal in apertura grazie alla conclusione vincente di Ciabatti, e quindi il raddoppio con il calcio di punizione eseguito da Tei. La Faellese dal canto proprio, gioca la sua partita esprimendosi a modo suo spingendo e manifestando di essere un fior di squadra, ma, vuoi l'imprecisione in zona-tiro, vuoi l'eccessiva tensione di alcuni momenti, non trova la via del goal. A trovarla, per la terza volta è ancora il Bibbiena con il centravanti Auciello. La compagine faellese continua tuttavia a riproporsi sul versante offensivo, venendo premiata col goal della bandiera messo a segno da Melani.
CALCIATORIPIU': Francesco Renda (Bibbiena). Prestazione generosa da incorniciare; Anthony Garofalo (Bibbiena). Anche lui va premiato per la generosità e la grinta.
FAELLESE (4-4-2): Burberi, Nuti, Serio, Buonanno C., Becattini, Brunori, Sciascia, Bernini E., Pisciotta, Garofalo, Mannozzi. A disp.: Rossi, Buonanno M., Masini, Bernini F., Neroni, Melani. All.: Francesco Zatini.<br >BIBBIENA (4-4-1-1): Cordovani, D'Alessio, Tei (38' Scarini), Mellini, Fratini, Renda, Ciabatti (45' Fiumicelli), Fabbri, Auciello, Occhiolini, Moracci (57' Tinti). A disp.: Hamdoun, Vangelisti: Giorgio Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Borri sez. Valdarno.<br >
RETI: 5' Ciabatti, 24' Tei', 55' Auciello, 18' Melani.
La Faellese, dopo il successo corsaro sul campo della Tuscar, si gasa ed ospita la capolista Bibbiena che aveva domato, fra le mura amiche, lo Junior Camp per tre a zero. La cronaca certamente non parla di un incontro fra una grande contro una piccola bensì fra due contendenti che se la giocano alla pari per larghi tratti di partita. A spuntarla è il Bibbiena, che dimostra di possedere maggiore esperienza trovando il goal in apertura grazie alla conclusione vincente di Ciabatti, e quindi il raddoppio con il calcio di punizione eseguito da Tei. La Faellese dal canto proprio, gioca la sua partita esprimendosi a modo suo spingendo e manifestando di essere un fior di squadra, ma, vuoi l'imprecisione in zona-tiro, vuoi l'eccessiva tensione di alcuni momenti, non trova la via del goal. A trovarla, per la terza volta è ancora il Bibbiena con il centravanti Auciello. La compagine faellese continua tuttavia a riproporsi sul versante offensivo, venendo premiata col goal della bandiera messo a segno da Melani.<br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Renda</b> (Bibbiena). Prestazione generosa da incorniciare; <b>Anthony Garofalo </b>(Bibbiena). Anche lui va premiato per la generosità e la grinta.