- Allievi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 3
- Giov. Fucecchio
SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Alfani, Lucarelli, Coli, Zachini, Russo, Bonarelloi, Rossi, Calonaci, Antonini. A disp.: Bower, Berti, Semplici, Zeoli, Vinciguerra, Carli. All.: Toni.
FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Tonioni, Menichini, Fioravanti, Dainelli, Pollichino, Pagni, Barilà, Di Donna, Bagnoli. A disp.: Desideri, Brotini, Toschi, Ulivieri, Iuppa. All.: Mancini.
ARBITRO: Romei di Firenze
RETI: Bonarelli 2, Barilà, Di Donna, Fioravanti
Prosegue a gonfie vele il campionato del Fucecchio, con la terza vittoria in tre gare per la formazione allenata da mister Mancini. Un successo non facile, conquistato sul campo della sempre temibile ed ostica Sancascianese. La cronaca: primo in vantaggio l'undici ospite, grazie alla rete di Barilà da calcio di punizione. Nonostante con un uomo in meno la Sancascianese pareggia poi con Bonarelli. Il Fucecchio però alla lunga ha ragione dell'avversario; prima torna in vantaggio con Di Donna su assist del sempre presente Barilà. Poi il gran finale: dopo tre buone occasioni del Fucecchio con Barilà in un paio di occasioni e con Iuppa, l'arbitro concede sei minuti di recupero. Una coraggiosa Sancascianese butta il cuore oltre l'ostacolo e perviene nuovamente al pareggio con il solito Bonarelli. Poi però in extremis con Fioravanti il Fucecchio trova il gol che vale tre punti.
Calciatoripiù: Bonarelli (Sancascianese); Fioravanti e Barilà (Fucecchio).
SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Alfani, Lucarelli, Coli, Zachini, Russo, Bonarelloi, Rossi, Calonaci, Antonini. A disp.: Bower, Berti, Semplici, Zeoli, Vinciguerra, Carli. All.: Toni.<br >FUCECCHIO: Pertici, Polimeni, Tonioni, Menichini, Fioravanti, Dainelli, Pollichino, Pagni, Barilà, Di Donna, Bagnoli. A disp.: Desideri, Brotini, Toschi, Ulivieri, Iuppa. All.: Mancini.<br >
ARBITRO: Romei di Firenze<br >
RETI: Bonarelli 2, Barilà, Di Donna, Fioravanti
Prosegue a gonfie vele il campionato del Fucecchio, con la terza vittoria in tre gare per la formazione allenata da mister Mancini. Un successo non facile, conquistato sul campo della sempre temibile ed ostica Sancascianese. La cronaca: primo in vantaggio l'undici ospite, grazie alla rete di Barilà da calcio di punizione. Nonostante con un uomo in meno la Sancascianese pareggia poi con Bonarelli. Il Fucecchio però alla lunga ha ragione dell'avversario; prima torna in vantaggio con Di Donna su assist del sempre presente Barilà. Poi il gran finale: dopo tre buone occasioni del Fucecchio con Barilà in un paio di occasioni e con Iuppa, l'arbitro concede sei minuti di recupero. Una coraggiosa Sancascianese butta il cuore oltre l'ostacolo e perviene nuovamente al pareggio con il solito Bonarelli. Poi però in extremis con Fioravanti il Fucecchio trova il gol che vale tre punti. <b>
Calciatoripiù: Bonarelli (Sancascianese); Fioravanti e Barilà (Fucecchio).</b>