• Allievi B
  • Faellese
  • 2 - 1
  • Indomita Quarata


FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Santoro (74' Varisco), Alberti L., Buset, Baiada, Ribes, Aliu (40' Swistak), Francini, Serao. A disp.: Di Vita, Schembri. All.: Marco Del Bravo.
INDOM.QUARATA: Cantaloni, Mastrocola, Brizzi, Falcinelli, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Berbeglia, Marconi, Mariotti. A disp.: Rossi, Cecchi, Procelli, Marchi, Pirollo, Borgogni. All.: Francesco Ulivi.

ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.

RETI: 22' e 71' Serao, 34' Marconi.



Parte bene la Faellese nei primi minuti di gara e conquista un buon predominio territoriale, ma la palla buona per passare in vantaggio capita sui piedi di un attaccante del Quarata, che in pressing offensivo sul possesso palla casalingo costringe all'errore portiere e difensore, ma Mariotti solo a tu per tu con Nepi si vede chiudere bene la porta da quest'ultimo. Il gioco è prevalentemente fatto di palle alte a scavalcare il centrocampo e su una di queste il Quarata si trova scoperto e perde un duello a centrocampo, facendo sì che Serao si involi tutto solo davanti all'incolpevole Cantaloni, che in uscita viene trafitto di destro sul palo più lontano. Il gol stordisce per un po' i ragazzi di Ulivi, ma la Faellese non riesce ad approfittarne, anzi, dopo una decina di minuti, complice una mancata uscita del portiere di casa, una palla innocua scaraventata in avanti da Falcinelli viene forse sfiorata da Marconi e finisce beffardamente in rete per l'1-1, che poi è anche il risultato con cui termina la prima frazione. Nella ripresa pare più in palla la squadra ospite, che riesce ad essere più compatta e più pronta sulle varie seconde palle che si giocano. La Faellese invece si rende pericolosa solo sulle palle inattive, e infatti su una di queste si decide la gara. Da una punizione contestata dagli ospiti nasce il 2-1 di Serao, che calcia forte di destro, facendo abbassare la palla all'ultimo e traendo in inganno il neoentrato Rossi. La Faellese fa sua la gara, anche se era parsa più in palla in altre occasioni; da par suo il Quarata avrebbe di sicuro meritato qualcosa in più, ma giocando così si rifarà certamente quanto prima.

FAELLESE: Nepi, Corbelli, Cicalese, Santoro (74' Varisco), Alberti L., Buset, Baiada, Ribes, Aliu (40' Swistak), Francini, Serao. A disp.: Di Vita, Schembri. All.: Marco Del Bravo.<br >INDOM.QUARATA: Cantaloni, Mastrocola, Brizzi, Falcinelli, Angiolini, Salvi, Bonarini, Baldini, Berbeglia, Marconi, Mariotti. A disp.: Rossi, Cecchi, Procelli, Marchi, Pirollo, Borgogni. All.: Francesco Ulivi.<br > ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.<br > RETI: 22' e 71' Serao, 34' Marconi. Parte bene la Faellese nei primi minuti di gara e conquista un buon predominio territoriale, ma la palla buona per passare in vantaggio capita sui piedi di un attaccante del Quarata, che in pressing offensivo sul possesso palla casalingo costringe all'errore portiere e difensore, ma Mariotti solo a tu per tu con Nepi si vede chiudere bene la porta da quest'ultimo. Il gioco &egrave; prevalentemente fatto di palle alte a scavalcare il centrocampo e su una di queste il Quarata si trova scoperto e perde un duello a centrocampo, facendo s&igrave; che Serao si involi tutto solo davanti all'incolpevole Cantaloni, che in uscita viene trafitto di destro sul palo pi&ugrave; lontano. Il gol stordisce per un po' i ragazzi di Ulivi, ma la Faellese non riesce ad approfittarne, anzi, dopo una decina di minuti, complice una mancata uscita del portiere di casa, una palla innocua scaraventata in avanti da Falcinelli viene forse sfiorata da Marconi e finisce beffardamente in rete per l'1-1, che poi &egrave; anche il risultato con cui termina la prima frazione. Nella ripresa pare pi&ugrave; in palla la squadra ospite, che riesce ad essere pi&ugrave; compatta e pi&ugrave; pronta sulle varie seconde palle che si giocano. La Faellese invece si rende pericolosa solo sulle palle inattive, e infatti su una di queste si decide la gara. Da una punizione contestata dagli ospiti nasce il 2-1 di Serao, che calcia forte di destro, facendo abbassare la palla all'ultimo e traendo in inganno il neoentrato Rossi. La Faellese fa sua la gara, anche se era parsa pi&ugrave; in palla in altre occasioni; da par suo il Quarata avrebbe di sicuro meritato qualcosa in pi&ugrave;, ma giocando cos&igrave; si rifar&agrave; certamente quanto prima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI