- Allievi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 1
- Sancascianese
SAN GIUSTO: Brunetti, Genova, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Pelli, Gamberi, Franceschi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Scarlini, Vannini, Garbin, Panigada, Passeri. All.: Enzo Di Ruberto.
SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Alfani, Antonini, Coli, Giachini, Russo, Bonarelli, Rossi, Calonaci, Berti. A disp.: Bower, Semplici, Zeoli, Vinciguerra, Tognaccini, Carli. All.: Toni.
ARBITRO: Sabatini di Firenze
RETI: Martini 2, Tozzi, Moschi, Zeoli
Dopo 30'' subito in vantaggio il San Giusto: palla in profondità per Martini che non sbaglia a tu per tu con il portiere. Il San Giusto parte con il piede migliore, e segna sempre con Martini subito dopo con un pallonetto, dopo lancio di Tozzi. Lo stesso Tozzi poco dopo trova anche il terzo gol. La partita è praticamente già chiuso. Nella ripresa dopo soli due minuti il San Giusto segna la quarta rete, stavolta con Moschi che va in gol dopo uno scambio con Di Ruberto. Nel finale arriva il gol della Sancascianese, meritato, e che vale il 4-1. Grande prova da parte di un San Giusto che abbina risultati a bel gioco.
Calciatoripiù: Martini, Di Ruberto, Tozzi e soprattutto Franceschi nel San Giusto. Bene Alfani e Marino nella formazione ospite.
SAN GIUSTO: Brunetti, Genova, Tozzi, Calamandrei, Palloni, Pelli, Gamberi, Franceschi, Martini, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Lotti, Scarlini, Vannini, Garbin, Panigada, Passeri. All.: Enzo Di Ruberto.<br >SANCASCIANESE: Casagrande, Marino, Alfani, Antonini, Coli, Giachini, Russo, Bonarelli, Rossi, Calonaci, Berti. A disp.: Bower, Semplici, Zeoli, Vinciguerra, Tognaccini, Carli. All.: Toni.<br >
ARBITRO: Sabatini di Firenze<br >
RETI: Martini 2, Tozzi, Moschi, Zeoli
Dopo 30'' subito in vantaggio il San Giusto: palla in profondità per Martini che non sbaglia a tu per tu con il portiere. Il San Giusto parte con il piede migliore, e segna sempre con Martini subito dopo con un pallonetto, dopo lancio di Tozzi. Lo stesso Tozzi poco dopo trova anche il terzo gol. La partita è praticamente già chiuso. Nella ripresa dopo soli due minuti il San Giusto segna la quarta rete, stavolta con Moschi che va in gol dopo uno scambio con Di Ruberto. Nel finale arriva il gol della Sancascianese, meritato, e che vale il 4-1. Grande prova da parte di un San Giusto che abbina risultati a bel gioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Martini, Di Ruberto, Tozzi</b> e soprattutto <b>Franceschi </b>nel San Giusto. Bene <b>Alfani </b>e <b>Marino </b>nella formazione ospite.