- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
0 - 8
- Navacchio Zambra
COLLINE PISANE: Baroni, A. Battini, Fantozzi, Niccolini, Lakaj, Del Vecchio, Baesso, Amedei, Pellicci, S. Battini, Hoxhaj. A disp.: Reffo, Balestri, Granchi. All.: Marco Balestri.
NAVACCHIO ZAMBRA: Muller, Grava, Benvenuti, Garofalo, Pepi, Ghimenti, Cantoni, Saraci, Casella, Filizzola, N. Puccetti. A disp.: Pergolesi, Tripolino, Ceschia, Di Guglielmo, F. Puccetti, Pucci. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Manduzio di Livorno
RETI: Filizzola 3, Casella 2, Saraci, Garofalo, Pucci rig.
Il Navacchio Zambra termina il campionato con una grande vittoria sul campo delle Colline Pisane che permette di raggiungere il Ponsacco al secondo posto in classifica a quota 55 punti. Gli ospiti iniziano a spron battuto e vanno in vantaggio per merito di Filizzola, grande protagonista della sfida, che finalizza da vero attaccante un cross sfornato alla perfezione da Cantoni, dopodiché arriva anche il raddoppio di Saraci che è abile a incrociare nell'angolino con il destro sugli sviluppi di un corner calciato da Garofalo. Il Navacchio Zambra continua a spingere sull'acceleratore e sigla il 3-0 su rigore con Casella e anche il 4-0 con il solito Filizzola che supera l'uscita del portiere su assist offerto da N. Puccetti. Nel finale di tempo gli ospiti si portano addirittura sul 6-0 dimostrando di aver voglia di ben figurare: Filizzola firma la sua tripletta sfruttando un bel lancio dalle retrovie di Pepi e Casella sigla la sua doppietta concretizzando tutto solo di fronte al portiere. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra abbassa sensibilmente i ritmi e il tecnico Bertelli dà spazio a tutti i ragazzi della rosa, mentre le Colline Pisane tentano invano di gettarsi in avanti per diminuire il passivo. L'unica rete della ripresa però la segna ancora una volta la formazione ospite quando Pucci si guadagna e trasforma un calcio di rigore che vale l'8-0 definitivo: miglior prestazione per finire la stagione davvero non poteva esserci.
Calciatoripiù: Filizzola (Navacchio Zambra).
COLLINE PISANE: Baroni, A. Battini, Fantozzi, Niccolini, Lakaj, Del Vecchio, Baesso, Amedei, Pellicci, S. Battini, Hoxhaj. A disp.: Reffo, Balestri, Granchi. All.: Marco Balestri.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Muller, Grava, Benvenuti, Garofalo, Pepi, Ghimenti, Cantoni, Saraci, Casella, Filizzola, N. Puccetti. A disp.: Pergolesi, Tripolino, Ceschia, Di Guglielmo, F. Puccetti, Pucci. All.: Roberto Bertelli. <br >
ARBITRO: Manduzio di Livorno<br >
RETI: Filizzola 3, Casella 2, Saraci, Garofalo, Pucci rig.
Il Navacchio Zambra termina il campionato con una grande vittoria sul campo delle Colline Pisane che permette di raggiungere il Ponsacco al secondo posto in classifica a quota 55 punti. Gli ospiti iniziano a spron battuto e vanno in vantaggio per merito di Filizzola, grande protagonista della sfida, che finalizza da vero attaccante un cross sfornato alla perfezione da Cantoni, dopodiché arriva anche il raddoppio di Saraci che è abile a incrociare nell'angolino con il destro sugli sviluppi di un corner calciato da Garofalo. Il Navacchio Zambra continua a spingere sull'acceleratore e sigla il 3-0 su rigore con Casella e anche il 4-0 con il solito Filizzola che supera l'uscita del portiere su assist offerto da N. Puccetti. Nel finale di tempo gli ospiti si portano addirittura sul 6-0 dimostrando di aver voglia di ben figurare: Filizzola firma la sua tripletta sfruttando un bel lancio dalle retrovie di Pepi e Casella sigla la sua doppietta concretizzando tutto solo di fronte al portiere. Nel secondo tempo il Navacchio Zambra abbassa sensibilmente i ritmi e il tecnico Bertelli dà spazio a tutti i ragazzi della rosa, mentre le Colline Pisane tentano invano di gettarsi in avanti per diminuire il passivo. L'unica rete della ripresa però la segna ancora una volta la formazione ospite quando Pucci si guadagna e trasforma un calcio di rigore che vale l'8-0 definitivo: miglior prestazione per finire la stagione davvero non poteva esserci. <b>
Calciatoripiù: Filizzola</b> (Navacchio Zambra).