• Giovanissimi B GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 0
  • Geotermica


PECCIOLESE: Cantini, Coli, Nanni, Giusti, F. Volpi, Caporilli, Moretti, Rossi, Tenerani, T. Meini, Baroni. A disp.: Ciaciru, Trassinelli, Marinari, Botti, Rovini, Ruberti, M. Volpi. All.: Pierpaolo Gozzoli.
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Shasivari, Martelli, Tortorici, Cercignani, Cerboneschi, Boldrini, Pasco, Fidanzi, Bongi. A disp.: Vanni, Burchianti, Sallaku, Betti, Lupi. All.: Carlo Cinci.

ARBITRO: Santoli di Pontedera.



Sia Pecciolese sia Geotermica ce l'hanno messa davvero tutta per provare a vincere la partita, ma alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio a reti bianche: i locali hanno costruito alcune buone occasioni per portare a casa i tre punti, ma anche gli ospiti hanno avuto un'enorme chance sprecando un calcio di rigore. Il primo tempo è piuttosto vivace e vede la Geotermica mantenere più a lungo il possesso del pallone, mentre la Pecciolese è abile a sfruttare il contropiede grazie alla velocità dei propri attaccanti. I padroni di casa si rendono pericolosi in particolare con una conclusione di sinistro di Tenerani e con un diagonale di T. Meini che esce a lato di un soffio, ma intorno al 20' gli ospiti hanno la grande occasione per andare in vantaggio quando possono usufruire di un penalty: dagli undici metri però il tentativo di Tortorici si spegne sul fondo. Nella ripresa invece i ritmi si abbassano sensibilmente e le due squadre lottano soprattutto a centrocampo, tuttavia a provarci di più sono i generosi ragazzi della Pecciolese che si fanno vedere con una punizione insidiosa di Giusti e con una conclusione in area di T. Meini che però alza troppo la mira graziando gli avversari. Calciatorepiù: Cerboneschi (Geotermica).

PECCIOLESE: Cantini, Coli, Nanni, Giusti, F. Volpi, Caporilli, Moretti, Rossi, Tenerani, T. Meini, Baroni. A disp.: Ciaciru, Trassinelli, Marinari, Botti, Rovini, Ruberti, M. Volpi. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Shasivari, Martelli, Tortorici, Cercignani, Cerboneschi, Boldrini, Pasco, Fidanzi, Bongi. A disp.: Vanni, Burchianti, Sallaku, Betti, Lupi. All.: Carlo Cinci. <br > ARBITRO: Santoli di Pontedera. Sia Pecciolese sia Geotermica ce l'hanno messa davvero tutta per provare a vincere la partita, ma alla fine si sono dovute accontentare di un pareggio a reti bianche: i locali hanno costruito alcune buone occasioni per portare a casa i tre punti, ma anche gli ospiti hanno avuto un'enorme chance sprecando un calcio di rigore. Il primo tempo &egrave; piuttosto vivace e vede la Geotermica mantenere pi&ugrave; a lungo il possesso del pallone, mentre la Pecciolese &egrave; abile a sfruttare il contropiede grazie alla velocit&agrave; dei propri attaccanti. I padroni di casa si rendono pericolosi in particolare con una conclusione di sinistro di Tenerani e con un diagonale di T. Meini che esce a lato di un soffio, ma intorno al 20' gli ospiti hanno la grande occasione per andare in vantaggio quando possono usufruire di un penalty: dagli undici metri per&ograve; il tentativo di Tortorici si spegne sul fondo. Nella ripresa invece i ritmi si abbassano sensibilmente e le due squadre lottano soprattutto a centrocampo, tuttavia a provarci di pi&ugrave; sono i generosi ragazzi della Pecciolese che si fanno vedere con una punizione insidiosa di Giusti e con una conclusione in area di T. Meini che per&ograve; alza troppo la mira graziando gli avversari. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cerboneschi</b> (Geotermica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI