- Giovanissimi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
5 - 0
- Pecciolese 1936
F. PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Kellal, Biasci, Casale, Giuli, Barsottini, Brogi, Bindi, Gatto, Dani. A disp.: Albertini, Gaziano, Carioligi, Kuqi, Diciotti, Armani. All.: Marco Salvadori.
PECCIOLESE: Sempito, Coli, P. Meini, F. Volpi, Caporilli, Rossi, T. Meini, Botti, Moretti, Baroni, Nanni. A disp.: Cantini, Frassinelli, M. Volpi, Rovini, Ruberti. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Leoni di Livorno
RETI: Gatto 2, Barsottini, Casale, Kuqi.
Il Perignano conquista il decimo successo stagionale superando per 5-0 una Pecciolese combattiva che ha provato fino alla fine ad onorare la maglia. I locali partono a mille all'ora e mettono alle corde gli avversari durante i primi minuti andando in vantaggio quando Casale irrompe di prepotenza su un corner calciato da Gatto e infila la palla all'altezza del secondo palo. Il Perignano continua a premere sull'acceleratore e raddoppia attraverso una splendida manovra corale: Brogi verticalizza per Gatto che entra in area a tutta velocità e serve un cioccolatino a Barsottini che insacca dopo un bel movimento a tagliare. Prima dell'intervallo i padroni di casa mettono al sicuro la vittoria quando Gatto si smarca su un passaggio filtrante e da pochi passi insacca nell'angolino. Nel secondo tempo il Perignano abbassa logicamente i ritmi e così viene fuori la reazione della Pecciolese che si getta in avanti creando alcune buone occasioni per diminuire il passivo e vede anche annullarsi un gol per fuorigioco dubbio di Moretti. Durante gli ultimi minuti gli ospiti però sono esausti e così il Perignano ne approfitta arrotondando il punteggio sul 5-0: Kuqi cala il poker scartando il portiere e insaccando a porta vuota e Gatto sigla la sua doppietta sfruttando un ghiotto invito di Brogi e scavalcando il portiere con un bel pallonetto di testa.
Calciatoripiù: Gatto, Barsottini (F. Perignano), T. Meini (Pecciolese).
F. PERIGNANO: Fabbioli, Fatticcioni, Kellal, Biasci, Casale, Giuli, Barsottini, Brogi, Bindi, Gatto, Dani. A disp.: Albertini, Gaziano, Carioligi, Kuqi, Diciotti, Armani. All.: Marco Salvadori. <br >PECCIOLESE: Sempito, Coli, P. Meini, F. Volpi, Caporilli, Rossi, T. Meini, Botti, Moretti, Baroni, Nanni. A disp.: Cantini, Frassinelli, M. Volpi, Rovini, Ruberti. All.: Pierpaolo Gozzoli. <br >
ARBITRO: Leoni di Livorno<br >
RETI: Gatto 2, Barsottini, Casale, Kuqi.
Il Perignano conquista il decimo successo stagionale superando per 5-0 una Pecciolese combattiva che ha provato fino alla fine ad onorare la maglia. I locali partono a mille all'ora e mettono alle corde gli avversari durante i primi minuti andando in vantaggio quando Casale irrompe di prepotenza su un corner calciato da Gatto e infila la palla all'altezza del secondo palo. Il Perignano continua a premere sull'acceleratore e raddoppia attraverso una splendida manovra corale: Brogi verticalizza per Gatto che entra in area a tutta velocità e serve un cioccolatino a Barsottini che insacca dopo un bel movimento a tagliare. Prima dell'intervallo i padroni di casa mettono al sicuro la vittoria quando Gatto si smarca su un passaggio filtrante e da pochi passi insacca nell'angolino. Nel secondo tempo il Perignano abbassa logicamente i ritmi e così viene fuori la reazione della Pecciolese che si getta in avanti creando alcune buone occasioni per diminuire il passivo e vede anche annullarsi un gol per fuorigioco dubbio di Moretti. Durante gli ultimi minuti gli ospiti però sono esausti e così il Perignano ne approfitta arrotondando il punteggio sul 5-0: Kuqi cala il poker scartando il portiere e insaccando a porta vuota e Gatto sigla la sua doppietta sfruttando un ghiotto invito di Brogi e scavalcando il portiere con un bel pallonetto di testa. <b>
Calciatoripiù: Gatto, Barsottini</b> (F. Perignano), <b>T. Meini</b> (Pecciolese).