• Giovanissimi B GIR.B
  • Stella Azzurra
  • 3 - 0
  • Colline Pisane


STELLA AZZURRA: Perini, Pacini, Citi, Desii, Birga, Sylla, Angiolini, Fiorio Plà, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Cappelli, Pieri, Vespi, Piscitelli, Giustini, Donato. All.: Michele Gliatta.
COLLINE PISANE: Baroni, A. Battini, Cellai, Ilardi, Vona, Baesso, Del Vecchio, S. Battini, Amedei, Pellicci, Brogi. A disp.: Cateni, Fantozzi, Lakaj, Varotto, Hoxhaj, Giari. All.: Marco Balestri.

ARBITRO: Mento di Pisa

RETI: Gliatta 2, Polak.



Tre perle sono il sigillo di una stagione memorabile comunque vada a finire. La Stella Azzurra approfitta dello stop del Forcoli a Navacchio e, vincendo 3-0 con le Colline Pisane, accorcia su un quinto posto impronosticabile a inizio campionato: ancora una volta, sui tre punti conquistati dai gialloblù pesano i gol di Gliatta (diventano 18 stagionali con la doppietta) e Polak, al quattordicesimo centro nel torneo. Ma, soprattutto nel primo tempo, non è stata una passeggiata avere ragione delle Colline Pisane, tenute in partita da Baroni strepitoso sul tiro a colpo sicuro di Polak. Ci vuole dunque la ripresa perché la gara si sblocchi: Pieri dialoga di prima con Polak che apre al centro per Gliatta, freddo nel battere Baroni in diagonale. Stesso marcatore e stesso autore dell'assist anche nell'occasione del raddoppio che si concretizza di lì a poco: Polak raggiunge il fondo e serve a Gliatta un pallone sul quale c'è scritto giusto scaraventami dentro, senza pensare . Il tiro potente in corsa dal dischetto si insacca a fil di palo e la Stella Azzurra vola sul 2-0. La terza rete arriva di lì a poco: Pieri appoggia a Polak che, spalle alla porta, fa pernio col destro e calcia in girata col sinistro schiantando il pallone nell'angolo basso.
Calciatoripiù: Gliatta, Desii, Birga, Polak
(Stella Azzurra).

STELLA AZZURRA: Perini, Pacini, Citi, Desii, Birga, Sylla, Angiolini, Fiorio Pl&agrave;, Polak, Gliatta, Alfaroli. A disp.: Cappelli, Pieri, Vespi, Piscitelli, Giustini, Donato. All.: Michele Gliatta.<br >COLLINE PISANE: Baroni, A. Battini, Cellai, Ilardi, Vona, Baesso, Del Vecchio, S. Battini, Amedei, Pellicci, Brogi. A disp.: Cateni, Fantozzi, Lakaj, Varotto, Hoxhaj, Giari. All.: Marco Balestri.<br > ARBITRO: Mento di Pisa<br > RETI: Gliatta 2, Polak. Tre perle sono il sigillo di una stagione memorabile comunque vada a finire. La Stella Azzurra approfitta dello stop del Forcoli a Navacchio e, vincendo 3-0 con le Colline Pisane, accorcia su un quinto posto impronosticabile a inizio campionato: ancora una volta, sui tre punti conquistati dai giallobl&ugrave; pesano i gol di Gliatta (diventano 18 stagionali con la doppietta) e Polak, al quattordicesimo centro nel torneo. Ma, soprattutto nel primo tempo, non &egrave; stata una passeggiata avere ragione delle Colline Pisane, tenute in partita da Baroni strepitoso sul tiro a colpo sicuro di Polak. Ci vuole dunque la ripresa perch&eacute; la gara si sblocchi: Pieri dialoga di prima con Polak che apre al centro per Gliatta, freddo nel battere Baroni in diagonale. Stesso marcatore e stesso autore dell'assist anche nell'occasione del raddoppio che si concretizza di l&igrave; a poco: Polak raggiunge il fondo e serve a Gliatta un pallone sul quale c'&egrave; scritto giusto scaraventami dentro, senza pensare . Il tiro potente in corsa dal dischetto si insacca a fil di palo e la Stella Azzurra vola sul 2-0. La terza rete arriva di l&igrave; a poco: Pieri appoggia a Polak che, spalle alla porta, fa pernio col destro e calcia in girata col sinistro schiantando il pallone nell'angolo basso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gliatta, Desii, Birga, Polak</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI