- Giovanissimi B GIR.B
- Ponsacco
-
5 - 1
- Geotermica
PONSACCO: Saviozzi, Martini, Tolomei, Nencioni, Cionini, Arrighini, Uruci, Lilla, Sbrana, Belcari, N. Ciampi. A disp.: M. Ciampi, Baldini, Guerrini, Thioub, Iginetti, Ercoli. All.: Donatello Minichilli.
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Tortorici, Martelli.hixha, Cerboneschi, Cercignani, Boldrini, Fidanzi, Burchianti, Pasco. A disp.: Bongi, Molinario, Vanni. All.: Carlo Cinci.
ARBITRO: Asimi di Pontedera
RETI: Thioub 2, Martini, Nencioni, Belcari, Molinario.
Alla Geotermica non è sufficiente disputare un grande primo tempo per strappare punti sul campo della corazzata Ponsacco: alla fine i padroni di casa si impongono per 5-1 giocando una ripresa a dir poco sensazionale e grazie a questo prezioso successo vanno ad appaiare in cima alla classifica la Bellaria Cappuccini. Nella prima frazione la partita è molto divertente ed entrambe le squadre si affrontano a viso aperto: la Geotermica sfiora il vantaggio con Boldrini e Pasco che non riescono a finalizzare da buona posizione, mentre i locali si divorano tre occasioni da gol nitide con Belcari e Sbrana. Poco prima dell'intervallo però la maggior qualità del Ponsacco viene fuori e ci pensa Martini a rompere gli indugi inserendosi perfettamente su un assist millimetrico di N. Ciampi e trafiggendo il portiere da pochi metri. Nella ripresa gli ospiti cominciano ad accusare un po' di stanchezza e così il Ponsacco può giocare in scioltezza siglando tre gol nel giro di quindici minuti. Il raddoppio lo firma Nencioni che riceve palla al limite dell'area, scarta un uomo e insacca a fil di palo, mentre il terzo e il quarto gol sono opera di Thioub che si dimostra implacabile in area di rigore. Il Ponsacco non accenna a diminuire la pressione e trova anche il 5-0 con un'azione collettiva concretizzata alla perfezione da Belcari, ma nel finale c'è gloria anche per la Geotermica che sigla il meritato gol della bandiera: il subentrato Molinario scatta a tutta birra su un lancio in profondità e con una conclusione a incrociare fulmina il portiere.
Calciatoripiù: Lilla, Sbrana (Ponsacco).
PONSACCO: Saviozzi, Martini, Tolomei, Nencioni, Cionini, Arrighini, Uruci, Lilla, Sbrana, Belcari, N. Ciampi. A disp.: M. Ciampi, Baldini, Guerrini, Thioub, Iginetti, Ercoli. All.: Donatello Minichilli.<br >GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Tortorici, Martelli.hixha, Cerboneschi, Cercignani, Boldrini, Fidanzi, Burchianti, Pasco. A disp.: Bongi, Molinario, Vanni. All.: Carlo Cinci.<br >
ARBITRO: Asimi di Pontedera<br >
RETI: Thioub 2, Martini, Nencioni, Belcari, Molinario.
Alla Geotermica non è sufficiente disputare un grande primo tempo per strappare punti sul campo della corazzata Ponsacco: alla fine i padroni di casa si impongono per 5-1 giocando una ripresa a dir poco sensazionale e grazie a questo prezioso successo vanno ad appaiare in cima alla classifica la Bellaria Cappuccini. Nella prima frazione la partita è molto divertente ed entrambe le squadre si affrontano a viso aperto: la Geotermica sfiora il vantaggio con Boldrini e Pasco che non riescono a finalizzare da buona posizione, mentre i locali si divorano tre occasioni da gol nitide con Belcari e Sbrana. Poco prima dell'intervallo però la maggior qualità del Ponsacco viene fuori e ci pensa Martini a rompere gli indugi inserendosi perfettamente su un assist millimetrico di N. Ciampi e trafiggendo il portiere da pochi metri. Nella ripresa gli ospiti cominciano ad accusare un po' di stanchezza e così il Ponsacco può giocare in scioltezza siglando tre gol nel giro di quindici minuti. Il raddoppio lo firma Nencioni che riceve palla al limite dell'area, scarta un uomo e insacca a fil di palo, mentre il terzo e il quarto gol sono opera di Thioub che si dimostra implacabile in area di rigore. Il Ponsacco non accenna a diminuire la pressione e trova anche il 5-0 con un'azione collettiva concretizzata alla perfezione da Belcari, ma nel finale c'è gloria anche per la Geotermica che sigla il meritato gol della bandiera: il subentrato Molinario scatta a tutta birra su un lancio in profondità e con una conclusione a incrociare fulmina il portiere. <b>
Calciatoripiù: Lilla, Sbrana</b> (Ponsacco).