- Giovanissimi B GIR.B
-
Oltrera
-
7 - 2
-
Santa Maria
OLTRERA: Signorini, Tognarelli, Marianelli, Gentile, Calderini, Calloni, Colacchio, Crecchi, Giubbolini, Bartolini, Colonnata. A disp.: Bini, De Marco, Ristori, Baroncini, Panicucci, Paolicchi. All.: Paolo Dolo.
SANTA MARIA: Ferrara, Cerboni, Cartoni, Torrigiani, Nkuba, Vetralla, Benvenuti, Antonini, Rafie, Caruso, Bibichadze. A disp.: Braglia, Arrabito, Mencacci. All.: Fabio Bartali.
ARBITRO: Pulisci di Pisa
RETI: Giubbolini 3, Colonnata, Crecchi, Bartolini, Baroncini, Antonini, Caruso.
L'Oltrera conquista una bella vittoria contro il Santa Maria regalando spettacolo per ampi tratti della partita: i padroni di casa hanno messo in mostra alcune azioni davvero ben orchestrate e hanno avuto in Giubbolini un terminale offensivo a dir poco letale, mentre gli ospiti si svegliati soltanto durante un secondo tempo in cui sono riusciti a segnare due volte salvando l'onore. A portare l'Oltrera sul 2-0 in avvio di gara è una doppietta di Giubbolini che sfrutta due cross dalla fascia e trafigge il portiere da vero bomber, dopodiché arrivano anche i sigilli di Colonnata e Crecchi a mettere in cassaforte la vittoria prima dell'intervallo. Nel secondo tempo una magia di Bartolini porta i locali sul 5-0: l'attaccante scaglia un tiro dalla sinistra in diagonale che si infila perfettamente all'incrocio dei pali. A questo punto finalmente il Santa Maria reagisce con orgoglio e va in gol con Antonini che supera in velocità un difensore e davanti al portiere non sbaglia, ma l'Oltrera non smette di pressare e si porta sul 7-1 grazie ai gol di Giubbolini (autore nel complesso di un'indimenticabile tripletta) e di Baroncini. Nel finale c'è spazio soltanto per la rete del Santa Maria con un bel gol di Caruso che riceve palla in profondità da Rafie e insacca con freddezza rendendo meno amara la sconfitta. Calciatorepiù: Bartolini (Oltrera).
OLTRERA: Signorini, Tognarelli, Marianelli, Gentile, Calderini, Calloni, Colacchio, Crecchi, Giubbolini, Bartolini, Colonnata. A disp.: Bini, De Marco, Ristori, Baroncini, Panicucci, Paolicchi. All.: Paolo Dolo.<br >SANTA MARIA: Ferrara, Cerboni, Cartoni, Torrigiani, Nkuba, Vetralla, Benvenuti, Antonini, Rafie, Caruso, Bibichadze. A disp.: Braglia, Arrabito, Mencacci. All.: Fabio Bartali.<br >
ARBITRO: Pulisci di Pisa<br >
RETI: Giubbolini 3, Colonnata, Crecchi, Bartolini, Baroncini, Antonini, Caruso.
L'Oltrera conquista una bella vittoria contro il Santa Maria regalando spettacolo per ampi tratti della partita: i padroni di casa hanno messo in mostra alcune azioni davvero ben orchestrate e hanno avuto in Giubbolini un terminale offensivo a dir poco letale, mentre gli ospiti si svegliati soltanto durante un secondo tempo in cui sono riusciti a segnare due volte salvando l'onore. A portare l'Oltrera sul 2-0 in avvio di gara è una doppietta di Giubbolini che sfrutta due cross dalla fascia e trafigge il portiere da vero bomber, dopodiché arrivano anche i sigilli di Colonnata e Crecchi a mettere in cassaforte la vittoria prima dell'intervallo. Nel secondo tempo una magia di Bartolini porta i locali sul 5-0: l'attaccante scaglia un tiro dalla sinistra in diagonale che si infila perfettamente all'incrocio dei pali. A questo punto finalmente il Santa Maria reagisce con orgoglio e va in gol con Antonini che supera in velocità un difensore e davanti al portiere non sbaglia, ma l'Oltrera non smette di pressare e si porta sul 7-1 grazie ai gol di Giubbolini (autore nel complesso di un'indimenticabile tripletta) e di Baroncini. Nel finale c'è spazio soltanto per la rete del Santa Maria con un bel gol di Caruso che riceve palla in profondità da Rafie e insacca con freddezza rendendo meno amara la sconfitta. <b>Calciatorepiù: Bartolini</b> (Oltrera).