- Esordienti Seconda Fase
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 0
- Fiorentina Women
GINESTRA: Bianconi, Di Gloria, Lazzeri, Lelli, Petrella, Rizzo, Vannucchi, Pesci, Poggianti, Celia. All.: Rizzo Roberto.
FIORENTINA WOMENS: Mangani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Marcheschi, Vesti, Santini, Hellawell, Cipani, Batistoni, Innocenti, Ostento. All.: Pallotta Stefano.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.
RETI: Vannucchi.
Una partita bella, combattuta, equilibrata e corretta: bravi i ragazzi degli Esordienti Misti, che oggi hanno regalato al pubblico presente alla Ginestra una bella mattinata di calcio. Tutte e due le compagini hanno disputato un ottimo match, con prestazioni importanti soprattutto per i due portieri, che si sono distinti con delle belle parate salvando più di una volta le loro porte con interventi decisivi, e impedendo ai relativi avversari di fare gol o pareggiare, come nel caso di Rizzo, autore di una grande prestazione. Alla fine a spuntarla è la Ginestra, che passa grazie a una rete di Vannucchi nel primo tempo: un mezzo pallonetto sotto porta che vale oro. Per il resto grande equilibrio, come dimostrano i risultati dei restanti due tempi, ma una partita sicuramente molto gradevole.
Calciatoripiù: Rizzo (Ginestra).
GINESTRA: Bianconi, Di Gloria, Lazzeri, Lelli, Petrella, Rizzo, Vannucchi, Pesci, Poggianti, Celia. All.: Rizzo Roberto.<br >FIORENTINA WOMENS: Mangani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Marcheschi, Vesti, Santini, Hellawell, Cipani, Batistoni, Innocenti, Ostento. All.: Pallotta Stefano.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.<br >
RETI: Vannucchi.
Una partita bella, combattuta, equilibrata e corretta: bravi i ragazzi degli Esordienti Misti, che oggi hanno regalato al pubblico presente alla Ginestra una bella mattinata di calcio. Tutte e due le compagini hanno disputato un ottimo match, con prestazioni importanti soprattutto per i due portieri, che si sono distinti con delle belle parate salvando più di una volta le loro porte con interventi decisivi, e impedendo ai relativi avversari di fare gol o pareggiare, come nel caso di Rizzo, autore di una grande prestazione. Alla fine a spuntarla è la Ginestra, che passa grazie a una rete di Vannucchi nel primo tempo: un mezzo pallonetto sotto porta che vale oro. Per il resto grande equilibrio, come dimostrano i risultati dei restanti due tempi, ma una partita sicuramente molto gradevole. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rizzo</b> (Ginestra).