- Giovanissimi B GIR.B
- Geotermica
-
0 - 4
- Forcoli Valdera
GEOTERMICA: Sallaku, Lottini, Shasivari, Tortorici, Martelli, Cercignani, Boldrini, Pasco, Bongi, Fidanzi, Molinario. A disp.: Vanni. All.: Carlo Cinci.
FORCOLI VALDERA: Colucci, Giusti, Di Paola, Bartolini, Toraldo, Bakanaci, Iacoponi, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Gliatta, Marianelli, Mazzantini, Di Gregorio, Scarpetti, Pannocchia, Fiorillo. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Santoli di Pontedera
RETI: Taddeini 3, Battaglia.
Il Forcoli Valdera cala il poker sul campo della Geotermica e porta a casa l'ottavo trionfo in campionato attraverso una bella prova colletiva: i padroni di casa, in formazione largamente rimaneggiata, hanno tenuto discretamente testa ai rivali, ma la superiorità tecnica e fisica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. A sbloccare la situazione nel primo tempo ci pensa un'azione personale travolgente di Battaglia che parte palla al piede a tutta velocità e insacca con un gran tiro in diagonale, dopodiché i padroni di casa sfiorano il pareggio con una conclusione di Molinario respinta dal portiere, ma a trovare il 2-0 sono nuovamente i ragazzi del Forcoli Valdera quando Pinori calcia colpendo la traversa e sulla respinta si avventa come un falco Taddeini che ribadisce in rete. Nel secondo tempo la Geotermica non molla di un centimetro e continua a difendersi con ordine, ma anche nell'occasione del 3-0 gli ospiti mettono in mostra tutta la loro qualità quando Taddeini si sposta la palla sulla destra e con un gran tiro ad incrociare fulmina il portiere. Il solito Taddeini si dimostra implacabile siglando anche il 4-0 definitivo che combacia con il diciassettesimo sigillo personale in campionato del forte attaccante del Forcoli Valdera.
Calciatoripiù: Sallaku (Geotermica), che se la cava bene in porta nonostante che non sia il suo ruolo Taddeini, Bartolini (Forcoli Valdera).
GEOTERMICA: Sallaku, Lottini, Shasivari, Tortorici, Martelli, Cercignani, Boldrini, Pasco, Bongi, Fidanzi, Molinario. A disp.: Vanni. All.: Carlo Cinci.<br >FORCOLI VALDERA: Colucci, Giusti, Di Paola, Bartolini, Toraldo, Bakanaci, Iacoponi, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Gliatta, Marianelli, Mazzantini, Di Gregorio, Scarpetti, Pannocchia, Fiorillo. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera<br >
RETI: Taddeini 3, Battaglia.
Il Forcoli Valdera cala il poker sul campo della Geotermica e porta a casa l'ottavo trionfo in campionato attraverso una bella prova colletiva: i padroni di casa, in formazione largamente rimaneggiata, hanno tenuto discretamente testa ai rivali, ma la superiorità tecnica e fisica degli ospiti ha fatto nettamente la differenza. A sbloccare la situazione nel primo tempo ci pensa un'azione personale travolgente di Battaglia che parte palla al piede a tutta velocità e insacca con un gran tiro in diagonale, dopodiché i padroni di casa sfiorano il pareggio con una conclusione di Molinario respinta dal portiere, ma a trovare il 2-0 sono nuovamente i ragazzi del Forcoli Valdera quando Pinori calcia colpendo la traversa e sulla respinta si avventa come un falco Taddeini che ribadisce in rete. Nel secondo tempo la Geotermica non molla di un centimetro e continua a difendersi con ordine, ma anche nell'occasione del 3-0 gli ospiti mettono in mostra tutta la loro qualità quando Taddeini si sposta la palla sulla destra e con un gran tiro ad incrociare fulmina il portiere. Il solito Taddeini si dimostra implacabile siglando anche il 4-0 definitivo che combacia con il diciassettesimo sigillo personale in campionato del forte attaccante del Forcoli Valdera. <b>
Calciatoripiù: Sallaku </b>(Geotermica), che se la cava bene in porta nonostante che non sia il suo ruolo <b>Taddeini, Bartolini</b> (Forcoli Valdera).