• Giovanissimi B GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


CALCI: Marinai, Antoci, Konecny, Donati, Marianini, Facchin, Cara, Della Posta, Hysa, Giampietro, Paolino. A disp.: Baldoni, Viviani, Pierini, Pacini, Pardini, Loni, Taglioli. All.: Marco Filidei.
BELLARIA CAPPUCCINI: Manca Rizza, Guezze, D. Perretta, Bettarini, A. Perretta, Barone, P. Perretta, Giunti, Bracaloni, Lotti, Martino. All.: Salpano, Sansossio, Enaana. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Pieve di Pisa

RETI: Cara rig., Bracaloni.
NOTE: espulso Konecny (50').



Stop inaspettato per la capolista Bellaria Cappuccini. Nella quattordicesima giornata di campionato i ragazzi di Marco Malventi non vanno oltre l'uno a uno in casa di un gagliardo e sorprendente Calci. È il secondo pareggio della Bellaria Cappuccini, una squadra che finora è apparsa decisamente di un'altra categoria. Questo rende ancora più merito ad un Calci che non è entrato in campo con la volontà di fare da comprimario, ma anzi di dire la sua fino alla fine. Partono bene, come previsto, gli ospiti. Due belle occasioni per Lotti e Paolo Perretta, che però non riescono a segnare. Gli ospiti attaccano, ma al 20' sono i padroni di casa a passare clamorosamente in vantaggio: il direttore di gara ravvede un fallo su Hysa in area di rigore e concede il penalty. Dal dischetto Cara non perdona e porta i suoi sull'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono con rabbia colpendo due traverse nel giro di pochi minuti con Lotti prima e con Baroni poi. Prima della fine del primo tempo, ancora Cappuccini pericolosissimi: siamo nel recupero, quando Bracaloni da buona posizione spreca una bella occasione colpendo il palo. Nel secondo tempo il Calci continua a difendersi con le unghie e con i denti dagli attacchi di una Bellaria scatenata. Lotti ci prova con un bel tiro a giro sul secondo palo, ma il portiere Marinai compie una parata prodigiosa e salva il risultato. Le cose a un certo punto però si mettono male per il Calci, perché il direttore di gara espelle Konecky lasciando i ragazzi di Filidei in inferiorità numerica. Il pareggio a questo punto è nell'aria, e a dieci minuti dalla fine Bracaloni mette a segno l'uno a uno deviando in rete con la punta del piede il classico pallone sporco lanciata in area. Finisce quindi uno a uno, una mezza impresa per il Calci, che ha giocato una partita gagliarda e ha meritato di strappare un buon punto contro la capolista. La Bellaria mantiene il primato, ma deve cominciare a guardarsi le spalle da un Ponsacco vittorioso, sempre alle calcagna. Calciatorepiù: Lotti (Bellaria Cappuccini).

MaDa CALCI: Marinai, Antoci, Konecny, Donati, Marianini, Facchin, Cara, Della Posta, Hysa, Giampietro, Paolino. A disp.: Baldoni, Viviani, Pierini, Pacini, Pardini, Loni, Taglioli. All.: Marco Filidei.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Manca Rizza, Guezze, D. Perretta, Bettarini, A. Perretta, Barone, P. Perretta, Giunti, Bracaloni, Lotti, Martino. All.: Salpano, Sansossio, Enaana. All.: Marco Malventi.<br > ARBITRO: Pieve di Pisa<br > RETI: Cara rig., Bracaloni.<br >NOTE: espulso Konecny (50'). Stop inaspettato per la capolista Bellaria Cappuccini. Nella quattordicesima giornata di campionato i ragazzi di Marco Malventi non vanno oltre l'uno a uno in casa di un gagliardo e sorprendente Calci. &Egrave; il secondo pareggio della Bellaria Cappuccini, una squadra che finora &egrave; apparsa decisamente di un'altra categoria. Questo rende ancora pi&ugrave; merito ad un Calci che non &egrave; entrato in campo con la volont&agrave; di fare da comprimario, ma anzi di dire la sua fino alla fine. Partono bene, come previsto, gli ospiti. Due belle occasioni per Lotti e Paolo Perretta, che per&ograve; non riescono a segnare. Gli ospiti attaccano, ma al 20' sono i padroni di casa a passare clamorosamente in vantaggio: il direttore di gara ravvede un fallo su Hysa in area di rigore e concede il penalty. Dal dischetto Cara non perdona e porta i suoi sull'uno a zero. Gli ospiti non ci stanno e reagiscono con rabbia colpendo due traverse nel giro di pochi minuti con Lotti prima e con Baroni poi. Prima della fine del primo tempo, ancora Cappuccini pericolosissimi: siamo nel recupero, quando Bracaloni da buona posizione spreca una bella occasione colpendo il palo. Nel secondo tempo il Calci continua a difendersi con le unghie e con i denti dagli attacchi di una Bellaria scatenata. Lotti ci prova con un bel tiro a giro sul secondo palo, ma il portiere Marinai compie una parata prodigiosa e salva il risultato. Le cose a un certo punto per&ograve; si mettono male per il Calci, perch&eacute; il direttore di gara espelle Konecky lasciando i ragazzi di Filidei in inferiorit&agrave; numerica. Il pareggio a questo punto &egrave; nell'aria, e a dieci minuti dalla fine Bracaloni mette a segno l'uno a uno deviando in rete con la punta del piede il classico pallone sporco lanciata in area. Finisce quindi uno a uno, una mezza impresa per il Calci, che ha giocato una partita gagliarda e ha meritato di strappare un buon punto contro la capolista. La Bellaria mantiene il primato, ma deve cominciare a guardarsi le spalle da un Ponsacco vittorioso, sempre alle calcagna. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lotti</b> (Bellaria Cappuccini). MaDa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI