• Esordienti Seconda Fase
  • Grevigiana
  • 2 - 1
  • Fiorentina Women


GREVIGIANA: Lasagni, Checcucci, Russo, Mechini, Rustioni, Muccia, Lazzerini, Bencini, Gjeloshi, Tatini, Marrazzu, Muca. All.: Francesco Casamonti.
FIORENTINA WOMEN S: Mangani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Hellawel, Vespi, Santini, Vignolini, Batistone. A disp.: Innocenti, Ostenta. All.: Stefano Pallotta.

RETI: Lazzerini 2, Santini.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-1. Punteggio FIGC: 3-2.



A prescindere dalla vittoria che conta fino a un certo punto, ci tengo a sottolineare la bell'atmosfera di questa prima domenica di campionato: i ragazzi e le ragazze in campo si sono comportati come meglio non potevamo aspettarci, hanno giocato una partita di pallone senza mai lasciarsi andare a eccessi e scorrettezze. È più importante questo di tutto il resto . È così che Francesco Casamonti sceglie di commentare la vittoria della sua Grevigiana sulla Fiorentina Women, un 2-1 fatto da uno 0-0 nel primo tempo, un 1-0 nel secondo e un 1-1 nel terzo. Protagonista assoluto della partita è Lazzerini, autore della doppietta che vale la vittoria per la Grevigiana: il primo gol è un tap-in di quelli semplici, il secondo una botta al volo di prima intenzione di quelle difficili. Tra i due gol dell'ala della Grevigiana c'è la prodezza balistica di Santini, che segna il momentaneo pareggio della Fiorentina direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Gjeloshi, Rustioni (Grevigiana).

GREVIGIANA: Lasagni, Checcucci, Russo, Mechini, Rustioni, Muccia, Lazzerini, Bencini, Gjeloshi, Tatini, Marrazzu, Muca. All.: Francesco Casamonti.<br >FIORENTINA WOMEN S: Mangani, Tordi, Giachi, Bartolini, Fiorentino, Corti, Masini, Hellawel, Vespi, Santini, Vignolini, Batistone. A disp.: Innocenti, Ostenta. All.: Stefano Pallotta.<br > RETI: Lazzerini 2, Santini. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-1. Punteggio FIGC: 3-2. A prescindere dalla vittoria che conta fino a un certo punto, ci tengo a sottolineare la bell'atmosfera di questa prima domenica di campionato: i ragazzi e le ragazze in campo si sono comportati come meglio non potevamo aspettarci, hanno giocato una partita di pallone senza mai lasciarsi andare a eccessi e scorrettezze. &Egrave; pi&ugrave; importante questo di tutto il resto . &Egrave; cos&igrave; che Francesco Casamonti sceglie di commentare la vittoria della sua Grevigiana sulla Fiorentina Women, un 2-1 fatto da uno 0-0 nel primo tempo, un 1-0 nel secondo e un 1-1 nel terzo. Protagonista assoluto della partita &egrave; Lazzerini, autore della doppietta che vale la vittoria per la Grevigiana: il primo gol &egrave; un tap-in di quelli semplici, il secondo una botta al volo di prima intenzione di quelle difficili. Tra i due gol dell'ala della Grevigiana c'&egrave; la prodezza balistica di Santini, che segna il momentaneo pareggio della Fiorentina direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. Calciatoripi&ugrave;: <b>Gjeloshi</b>, <b>Rustioni </b>(Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI