- Giovanissimi B GIR.B
- San Frediano
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
SAN FREDIANO: Turini, Di Giorno, Belcari, Caprai, G. Lotti, Lazar, Ferrini, Giannoni, Falchi, Lorenzetti, Frillici. A disp.: Giovannitti, Bruno, Piano, Taccola, Colaianni, Serani, Sapozhnikov. All.: Maurizio Pellegrini.
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Pulvirenti, Tafi, Bettarini, A. Perretta, Cerrai, Menciassi, Salpano, Doni, I. Lotti, P. Perretta. A disp.: Guezze, Giunti, Martino, D. Perretta, Bracaloni, Barone. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Ruscio di Pisa
RETI: 16', 70' Doni, 20' I. Lotti.
Sul campo di San Frediano vince la Bellaria per 3-0, ma è da rimarcare la buona prestazione dei padroni di casa che non potevano certo vincere con la prima in classifica, anche se si sono comportati bene andando anche al tiro in diverse occasioni. Il gruppo è in crescita sia a livello tecnico individuale sia caratteriale. La Bellaria va in vantaggio al 16' su calcio d'angolo battuto da sinistra: la mischia in area è risolta da Doni che calcia in rete. Al 22' il san Frediano risponde con un cross da sinistra di Falchi per la testa di Lorenzetti che manda il pallone a fil di palo, alla destra del portiere ospite. Al 20' Lotti conquista un pallone alla trequarti, si sposta sulla sinistra saltando gli avversari e sferra un potente sinistro che si infila accando al palo alla sinistra di Turini. Incolpevole il portiere che in un azione precedente si era superato parando un pallone calciato a distanza ravvicinata da Menciassi. Nel secondo tempo è ancora il portiere Turini a salvare la propria porta con lucidità ed esplosività. Al 50' è la Bellaria che colpisce la traversa ancora con Doni. Il San Frediano risponde arrivando al tiro con Lorenzetti che calcia in porta forte ma centrale: il portiere blocca. Al 55' Falchi che calcia in porta dalla trequarti tentando di approfittare di un'azzardata uscita del portiere, ma l'azione non si concretizza. Infine all'ultimo minuto di recupero assegnato dall'arbitro la Bellaria trova lo 0-3: su un cross dalla sinistra di Lotti, davanti a Turini Doni di testa non sbaglia. Nonostante il freddo e la pioggia, quasi neve, che si è abbattuta durante tutta la gara, non manca il terzo tempo da parte del San Frediano che come sempre attende gli avversari all'uscita del campo per scambiare con loro il cinque.
Calciatoripiù: Turini, G. Lotti (San Frediano), Cerrai, I. Lotti (Bellaria).
SAN FREDIANO: Turini, Di Giorno, Belcari, Caprai, G. Lotti, Lazar, Ferrini, Giannoni, Falchi, Lorenzetti, Frillici. A disp.: Giovannitti, Bruno, Piano, Taccola, Colaianni, Serani, Sapozhnikov. All.: Maurizio Pellegrini.<br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Pulvirenti, Tafi, Bettarini, A. Perretta, Cerrai, Menciassi, Salpano, Doni, I. Lotti, P. Perretta. A disp.: Guezze, Giunti, Martino, D. Perretta, Bracaloni, Barone. All.: Marco Malventi.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa<br >
RETI: 16', 70' Doni, 20' I. Lotti.
Sul campo di San Frediano vince la Bellaria per 3-0, ma è da rimarcare la buona prestazione dei padroni di casa che non potevano certo vincere con la prima in classifica, anche se si sono comportati bene andando anche al tiro in diverse occasioni. Il gruppo è in crescita sia a livello tecnico individuale sia caratteriale. La Bellaria va in vantaggio al 16' su calcio d'angolo battuto da sinistra: la mischia in area è risolta da Doni che calcia in rete. Al 22' il san Frediano risponde con un cross da sinistra di Falchi per la testa di Lorenzetti che manda il pallone a fil di palo, alla destra del portiere ospite. Al 20' Lotti conquista un pallone alla trequarti, si sposta sulla sinistra saltando gli avversari e sferra un potente sinistro che si infila accando al palo alla sinistra di Turini. Incolpevole il portiere che in un azione precedente si era superato parando un pallone calciato a distanza ravvicinata da Menciassi. Nel secondo tempo è ancora il portiere Turini a salvare la propria porta con lucidità ed esplosività. Al 50' è la Bellaria che colpisce la traversa ancora con Doni. Il San Frediano risponde arrivando al tiro con Lorenzetti che calcia in porta forte ma centrale: il portiere blocca. Al 55' Falchi che calcia in porta dalla trequarti tentando di approfittare di un'azzardata uscita del portiere, ma l'azione non si concretizza. Infine all'ultimo minuto di recupero assegnato dall'arbitro la Bellaria trova lo 0-3: su un cross dalla sinistra di Lotti, davanti a Turini Doni di testa non sbaglia. Nonostante il freddo e la pioggia, quasi neve, che si è abbattuta durante tutta la gara, non manca il terzo tempo da parte del San Frediano che come sempre attende gli avversari all'uscita del campo per scambiare con loro il cinque. <b>
Calciatoripiù: Turini, G. Lotti</b> (San Frediano), <b>Cerrai, I. Lotti</b> (Bellaria).