• Giovanissimi B GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 3
  • Fratres Perignano


PECCIOLESE: Cantini, Crispino, Rossi, Giusti, Volpi, Caporilli, Baroni, Tenerani, Filippi, Zucchelli, Bachini. A disp.: Sempito, Meini, Rovini, Trassinelli, Quarratesi, Botti, Marinari. All.: Pierpaolo Gozzoli.
F.PERIGNANO: Fabbioli, Salutini, Kellai, Biasci, Giuli, Barsottini, Diciotti, Brogi, Bindi, Dani, Casale. A disp.: Cuchi, Bacci, Armani, Carioligi. All.: Marco Salvadori.

ARBITRO: Freschi di Pisa

RETI: Barsottini, Casale, Armani.



Una buona Pecciolese resiste per un tempo ai Fratres Perignano, ma al termine dei settanta minuti di gioco è la formazione di Marco Salvadori a strappare i tre punti. Il primo tempo è molto equilibrato, perché i padroni di casa reggono bene in difesa, non lasciandosi intimorire dal possesso palla sterile e un po' sornione attuato dalla Fratres. Anzi, la Pecciolese si rende pericolosa in più occasioni in contropiede con Zucchelli e Bachini. Nel secondo tempo però la storia cambia e il Perignano entra in campo con tutt'altro atteggiamento, scosso negli spogliatoi dal tecnico. Nei primi cinque minuti la formazione ospite mette a segno un uno-due da urlo che di fatto abbatte le resistenze della squadra locale. A portare in vantaggio i Fratres è Barsottini, che controlla un pallone al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa, dove Cantini non riesce ad arrivare. Pochissimi minuti dopo arriva il raddoppio: stavolta è Casale a mettere la sua griffe sull'incontro, con una rete molto simile a quella realizzata poc'anzi da Barsottini. La partita è ormai nelle mani del Perignano, che si preoccupa di amministrare il vantaggio senza correre rischi e poi, nel finale, cala il tris: il pallone filtrante di Casale serve Armani che controlla con abilità e da distanza ravvicinata supera per la terza volta il portiere. La Fratres Perignano sale così a quota sedici punti in classifica; per contro, la Pecciolese deve rimandare ancora l'appuntamento con il primo punto conquistato in campionato.
Calciatoripiù: Biasci, Brogi, Barsottini
(Fratres Perignano).

PECCIOLESE: Cantini, Crispino, Rossi, Giusti, Volpi, Caporilli, Baroni, Tenerani, Filippi, Zucchelli, Bachini. A disp.: Sempito, Meini, Rovini, Trassinelli, Quarratesi, Botti, Marinari. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >F.PERIGNANO: Fabbioli, Salutini, Kellai, Biasci, Giuli, Barsottini, Diciotti, Brogi, Bindi, Dani, Casale. A disp.: Cuchi, Bacci, Armani, Carioligi. All.: Marco Salvadori.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa<br > RETI: Barsottini, Casale, Armani. Una buona Pecciolese resiste per un tempo ai Fratres Perignano, ma al termine dei settanta minuti di gioco &egrave; la formazione di Marco Salvadori a strappare i tre punti. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato, perch&eacute; i padroni di casa reggono bene in difesa, non lasciandosi intimorire dal possesso palla sterile e un po' sornione attuato dalla Fratres. Anzi, la Pecciolese si rende pericolosa in pi&ugrave; occasioni in contropiede con Zucchelli e Bachini. Nel secondo tempo per&ograve; la storia cambia e il Perignano entra in campo con tutt'altro atteggiamento, scosso negli spogliatoi dal tecnico. Nei primi cinque minuti la formazione ospite mette a segno un uno-due da urlo che di fatto abbatte le resistenze della squadra locale. A portare in vantaggio i Fratres &egrave; Barsottini, che controlla un pallone al limite dell'area e lascia partire un gran tiro che si insacca sotto la traversa, dove Cantini non riesce ad arrivare. Pochissimi minuti dopo arriva il raddoppio: stavolta &egrave; Casale a mettere la sua griffe sull'incontro, con una rete molto simile a quella realizzata poc'anzi da Barsottini. La partita &egrave; ormai nelle mani del Perignano, che si preoccupa di amministrare il vantaggio senza correre rischi e poi, nel finale, cala il tris: il pallone filtrante di Casale serve Armani che controlla con abilit&agrave; e da distanza ravvicinata supera per la terza volta il portiere. La Fratres Perignano sale cos&igrave; a quota sedici punti in classifica; per contro, la Pecciolese deve rimandare ancora l'appuntamento con il primo punto conquistato in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biasci, Brogi, Barsottini</b> (Fratres Perignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI