- Giovanissimi B GIR.B
-
Ponsacco
-
1 - 0
-
Fornacette Casarosa
PONSACCO: Saviozzi, Baldini, Martini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, M. Ciampi, N. Ciampi, Lilla, Barsottini, Ercoli. A disp.: Belcari, Iginetti, Orsini, Cionini, Uruci, Tolomei. All.: Donatello Minichilli.
FORNACETTE C.: Scaramelli, Esposito, Cinelli, Panichi, Mottinelli, Chetoni, Dello Iacono, Pellegrini, Giannanti, Tarantino, Cobas. A disp.: Norcia, Perini, Scancarello, Rossi, Paparella, Bonechi, All.: Alessio Paternesi.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETE: 25' Barsottini.
Il Ponsacco supera di misura un ostico Fornacette Casarosa e conquista la sesta vittoria in campionato mantenendosi nelle primissime posizioni della graduatoria. Il match è stato condizionato da un forte e fastidioso vento e ha visto i locali dilapidare diverse opportunità per mettere al sicuro anzitempo i tre punti, tuttavia gli ospiti non hanno affatto sfigurato disputando una prestazione accorta difensivamente. Il primo tempo è abbastanza avido in quanto ad occasioni da rete, ma il Ponsacco sblocca la situazione al 25' grazie ad un tiro di Barsottini che sorprende il portiere e rotola lentamente in rete. Nella ripresa invece i padroni di casa spingono con più convinzione, approfittando anche della stanchezza che affiora negli avversari, ma sprecano alcune chance nitide con N. Ciampi, Ercoli e Lilla. A due minuti dal termine il Ponsacco ha un'altra occasione d'oro per chiudere la partita quando Ercoli si procura un calcio di rigore: dal dischetto però Arrighini calcia alto sopra la traversa graziando il Fornacette. Fortuna per i locali che di lì a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilità e così il Ponsacco può festeggiare un'altra vittoria importante salendo a 20 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nencioni, Lilla (Ponsacco).
PONSACCO: Saviozzi, Baldini, Martini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, M. Ciampi, N. Ciampi, Lilla, Barsottini, Ercoli. A disp.: Belcari, Iginetti, Orsini, Cionini, Uruci, Tolomei. All.: Donatello Minichilli.<br >FORNACETTE C.: Scaramelli, Esposito, Cinelli, Panichi, Mottinelli, Chetoni, Dello Iacono, Pellegrini, Giannanti, Tarantino, Cobas. A disp.: Norcia, Perini, Scancarello, Rossi, Paparella, Bonechi, All.: Alessio Paternesi.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETE: 25' Barsottini.
Il Ponsacco supera di misura un ostico Fornacette Casarosa e conquista la sesta vittoria in campionato mantenendosi nelle primissime posizioni della graduatoria. Il match è stato condizionato da un forte e fastidioso vento e ha visto i locali dilapidare diverse opportunità per mettere al sicuro anzitempo i tre punti, tuttavia gli ospiti non hanno affatto sfigurato disputando una prestazione accorta difensivamente. Il primo tempo è abbastanza avido in quanto ad occasioni da rete, ma il Ponsacco sblocca la situazione al 25' grazie ad un tiro di Barsottini che sorprende il portiere e rotola lentamente in rete. Nella ripresa invece i padroni di casa spingono con più convinzione, approfittando anche della stanchezza che affiora negli avversari, ma sprecano alcune chance nitide con N. Ciampi, Ercoli e Lilla. A due minuti dal termine il Ponsacco ha un'altra occasione d'oro per chiudere la partita quando Ercoli si procura un calcio di rigore: dal dischetto però Arrighini calcia alto sopra la traversa graziando il Fornacette. Fortuna per i locali che di lì a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilità e così il Ponsacco può festeggiare un'altra vittoria importante salendo a 20 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù: Nencioni, Lilla</b> (Ponsacco).