- Giovanissimi B GIR.B
- Geotermica
-
1 - 5
- Calci 2016
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Osvaldo, Martelli, Tortorici, Boldrini, Cerboneschi, Burchianti, Pasco, Bongi, Shasivari. A disp.: Betti, Vanni, Molinario, Sallaku. All.: Carlo Cinci.
CALCI: Baldoni, Marianini, Antoci, Donati, Cherubini, Cara, Facchin, Taglioli, Konecni, Loni, Hysa. A disp.: Pierini, Pacini, Geremia. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Gullo di Livorno
RETI: Pasco, Hysa 2, Taglioli 2, Facchin.
La Geotermica paga alcune distrazioni individuali e così uno spietato Calci porta a casa tre punti importanti che valgono la terza vittoria stagionale. Durante il primo tempo gli ospiti approcciano il match alla grande e rompono gli equilibri con Facchin che finalizza alla perfezione un'azione corale, dopodiché arriva anche il raddoppio di Taglioli che trafigge il portiere avversario con una conclusione da fuori area. La Geotermica prova a reagire alzando il baricentro, ma viene punita dal 3-0 firmato ancora da Taglioli che si smarca su un cross arrivando puntualmente all'appuntamento con il gol. Nel secondo tempo i padroni di casa non si abbattono ed entrano in campo vogliosi di riscattarsi, ma nonostante si sbilancino in avanti non riescono a trovare l'affondo decisivo. E così ad andare in rete sono ancora quelli del Calci che siglano il 4-0 con Hysa in contropiede: l'attaccante ospite entra in area e con freddezza trafigge il portiere a tu per tu. Stavolta finalmente la Geotermica trova la via del gol e firma il punto della bandiera con una ripartenza concretizzata ottimamente dalla zampata in area di Pasco, ma nel finale c'è tempo soltanto per il 5-1 definitivo del Calci quando Hysa prende la mira dalla distanza e incrocia la palla in fondo all'angolino.
Calciatoripiù: Pasco, Boldrini (Geotermica), Cara (Calci).
GEOTERMICA: Bartoli, Lottini, Osvaldo, Martelli, Tortorici, Boldrini, Cerboneschi, Burchianti, Pasco, Bongi, Shasivari. A disp.: Betti, Vanni, Molinario, Sallaku. All.: Carlo Cinci.<br >CALCI: Baldoni, Marianini, Antoci, Donati, Cherubini, Cara, Facchin, Taglioli, Konecni, Loni, Hysa. A disp.: Pierini, Pacini, Geremia. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Gullo di Livorno<br >
RETI: Pasco, Hysa 2, Taglioli 2, Facchin.
La Geotermica paga alcune distrazioni individuali e così uno spietato Calci porta a casa tre punti importanti che valgono la terza vittoria stagionale. Durante il primo tempo gli ospiti approcciano il match alla grande e rompono gli equilibri con Facchin che finalizza alla perfezione un'azione corale, dopodiché arriva anche il raddoppio di Taglioli che trafigge il portiere avversario con una conclusione da fuori area. La Geotermica prova a reagire alzando il baricentro, ma viene punita dal 3-0 firmato ancora da Taglioli che si smarca su un cross arrivando puntualmente all'appuntamento con il gol. Nel secondo tempo i padroni di casa non si abbattono ed entrano in campo vogliosi di riscattarsi, ma nonostante si sbilancino in avanti non riescono a trovare l'affondo decisivo. E così ad andare in rete sono ancora quelli del Calci che siglano il 4-0 con Hysa in contropiede: l'attaccante ospite entra in area e con freddezza trafigge il portiere a tu per tu. Stavolta finalmente la Geotermica trova la via del gol e firma il punto della bandiera con una ripartenza concretizzata ottimamente dalla zampata in area di Pasco, ma nel finale c'è tempo soltanto per il 5-1 definitivo del Calci quando Hysa prende la mira dalla distanza e incrocia la palla in fondo all'angolino. <b>
Calciatoripiù: Pasco, Boldrini</b> (Geotermica), <b>Cara </b>(Calci).