- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Maria
-
0 - 4
- Forcoli Valdera
SANTA MARIA: Ferrara, Torrigiani, Giglioli, Antonini, Cartoni, S. Coletta, Vetralla, Caruso, D'Angelo, Rafie, Benvenuti. A disp.: Francesco Braglia, Filippo Braglia, M. Coletta, Arrabito, Mencacci, Montalbano. All.: Fabio Bartali.
FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Marianelli, Giusti, Toraldo, Bakanaci, Mazzantini, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Di Gregorio, Iacoponi, Di Paola, Scarpetti. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO:Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Taddeini 2, Iacoponi 2.
Il Forcoli Valdera non abbassa mai la guardia e anche contro il Santa Maria la squadra di Sergio Chiocchini fa valere il suo talento ed esce vincitrice, in una sfida inutile ai fini della classifica. I padroni di casa non sfigurano almeno nel primo tempo, quando ingabbiano i più quotati avversari e tengono benissimo il campo. Gli ospiti, dopo un palo colpito nei primi minuti di gara da Taddeini, riescono comunque a portarsi avanti con lo stesso Taddeini, che capitalizza una bella azione personale entrando in area di rigore e trafiggendo il portiere avversario Ferrara. Nel secondo tempo il Santa Maria cala vistosamente e a questo punto per il Forcoli Valdera non è troppo complicato prendere in mano le redini del match. Gli ospiti raddoppiano intorno al 45' con Iacoponi, che si fa mezzo campo in solitaria, entra in area e con un bel rasoterra a incrociare supera Ferrara. Poco dopo gli ospiti calano il tris: ancora Taddeini, che viene lanciato dalle retrovie da Battaglia e una volta in area spiazza il portiere avversario. Le occasioni per il Valdera abbondano: ci provano Battaglia e Iacoponi, ma senza successo. Nel finale però lo stesso Iacoponi riscatta il precedente errore e realizza la sua personale doppietta ribadendo in rete un tiro di Taddini respinto dal portiere avversario.
Calciatoripiù: Taddeini, Inguaggiato (Forcoli Valdera).
SANTA MARIA: Ferrara, Torrigiani, Giglioli, Antonini, Cartoni, S. Coletta, Vetralla, Caruso, D'Angelo, Rafie, Benvenuti. A disp.: Francesco Braglia, Filippo Braglia, M. Coletta, Arrabito, Mencacci, Montalbano. All.: Fabio Bartali.<br >FORCOLI VALDERA: Gliatta, Pannocchia, Marianelli, Giusti, Toraldo, Bakanaci, Mazzantini, Inguaggiato, Taddeini, Pinori, Battaglia. A disp.: Di Gregorio, Iacoponi, Di Paola, Scarpetti. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO:Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br >
RETI: Taddeini 2, Iacoponi 2.
Il Forcoli Valdera non abbassa mai la guardia e anche contro il Santa Maria la squadra di Sergio Chiocchini fa valere il suo talento ed esce vincitrice, in una sfida inutile ai fini della classifica. I padroni di casa non sfigurano almeno nel primo tempo, quando ingabbiano i più quotati avversari e tengono benissimo il campo. Gli ospiti, dopo un palo colpito nei primi minuti di gara da Taddeini, riescono comunque a portarsi avanti con lo stesso Taddeini, che capitalizza una bella azione personale entrando in area di rigore e trafiggendo il portiere avversario Ferrara. Nel secondo tempo il Santa Maria cala vistosamente e a questo punto per il Forcoli Valdera non è troppo complicato prendere in mano le redini del match. Gli ospiti raddoppiano intorno al 45' con Iacoponi, che si fa mezzo campo in solitaria, entra in area e con un bel rasoterra a incrociare supera Ferrara. Poco dopo gli ospiti calano il tris: ancora Taddeini, che viene lanciato dalle retrovie da Battaglia e una volta in area spiazza il portiere avversario. Le occasioni per il Valdera abbondano: ci provano Battaglia e Iacoponi, ma senza successo. Nel finale però lo stesso Iacoponi riscatta il precedente errore e realizza la sua personale doppietta ribadendo in rete un tiro di Taddini respinto dal portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Taddeini, Inguaggiato</b> (Forcoli Valdera).