- Giovanissimi B GIR.B
-
Fratres Perignano
-
2 - 1
-
Calci 2016
F. PERIGNANO: Tarrini, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Barsottini, Kellal, Diciotti, Gatto, Bindi, Brogi, Casale. A disp.: Romboli, Salutini, Gaziano, Dani, Carioligi, Kuqi, Bacci. All.: Marco Salvadori.
CALCI: Baldoni, Pardini, Antoci, Marianini, Cherubini, Facchin, Loni, Cara, Hysa, Taglioli, Della Posta. A disp.: Bucchi, Pacini, Paolino, Pierini, Puglisi, Viviani. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa
RETI: Bindi, Barsottini, Hysa.
Il Perignano supera di misura un ostico Calci e sale a quota 13 punti in graduatoria: i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco per quasi tutto il tempo, ma hanno sprecato alcune chance importanti e così hanno dovuto sudare freddo fino alla fine per avere la meglio di un Calci spigoloso e tutt'altro che arrendevole. Il primo tempo vede il Perignano attaccare con veemenza e passare in vantaggio al 25' grazie a una preziosa azione: Diciotti fa da sponda per Casale che imbecca in area Bindi, bravo a tagliare con un movimento rapido e a trafiggere il portiere a tu per tu. Poi i locali vanno vicino al raddoppio con i tentativi di Casale, Brogi e Diciotti che però non inquadrano la porta da buona posizione e devono anche fare i conti con un intervento di Baldoni. Nel secondo tempo il Calci entra in campo con un piglio più offensivo, ma a trovare il raddoppio sono nuovamente i locali: Barsottini si inserisce perfettamente su un assist filtrante di Brogi e davanti al portiere non sbaglia. Nonostante il secondo schiaffo subito il Calci non si arrende e accorcia le distanze grazie ad un tiro-cross beffardo di Hysa che sorprende il portiere e rotola in rete. Nel finale gli ospiti ci provano con un paio di calci piazzati insidiosi, mentre il Perignano getta l'occasione per il tris con Barsottini, Kuqi e Bacci, ma alla fine può esultare per una vittoria meritata.
Calciatoripiù: Brogi, Barsottini, Casale (F. Perignano), Cherubini (Calci).
F. PERIGNANO: Tarrini, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Barsottini, Kellal, Diciotti, Gatto, Bindi, Brogi, Casale. A disp.: Romboli, Salutini, Gaziano, Dani, Carioligi, Kuqi, Bacci. All.: Marco Salvadori.<br >CALCI: Baldoni, Pardini, Antoci, Marianini, Cherubini, Facchin, Loni, Cara, Hysa, Taglioli, Della Posta. A disp.: Bucchi, Pacini, Paolino, Pierini, Puglisi, Viviani. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br >
RETI: Bindi, Barsottini, Hysa.
Il Perignano supera di misura un ostico Calci e sale a quota 13 punti in graduatoria: i padroni di casa hanno tenuto il pallino del gioco per quasi tutto il tempo, ma hanno sprecato alcune chance importanti e così hanno dovuto sudare freddo fino alla fine per avere la meglio di un Calci spigoloso e tutt'altro che arrendevole. Il primo tempo vede il Perignano attaccare con veemenza e passare in vantaggio al 25' grazie a una preziosa azione: Diciotti fa da sponda per Casale che imbecca in area Bindi, bravo a tagliare con un movimento rapido e a trafiggere il portiere a tu per tu. Poi i locali vanno vicino al raddoppio con i tentativi di Casale, Brogi e Diciotti che però non inquadrano la porta da buona posizione e devono anche fare i conti con un intervento di Baldoni. Nel secondo tempo il Calci entra in campo con un piglio più offensivo, ma a trovare il raddoppio sono nuovamente i locali: Barsottini si inserisce perfettamente su un assist filtrante di Brogi e davanti al portiere non sbaglia. Nonostante il secondo schiaffo subito il Calci non si arrende e accorcia le distanze grazie ad un tiro-cross beffardo di Hysa che sorprende il portiere e rotola in rete. Nel finale gli ospiti ci provano con un paio di calci piazzati insidiosi, mentre il Perignano getta l'occasione per il tris con Barsottini, Kuqi e Bacci, ma alla fine può esultare per una vittoria meritata. <b>
Calciatoripiù: Brogi, Barsottini, Casale</b> (F. Perignano), <b>Cherubini </b>(Calci).