- Giovanissimi B GIR.B
- Colline Pisane
-
0 - 5
- Bellaria Cappuccini
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Ilardi, Vona, Giari, Baesso, Pellicci, Brogi, Del Vecchio, Amedei. A disp.: Cateni, Fantozzi, Bertucci, S. Battini, Varotto. All.: Marco Balestri.
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Gueze, Tafi, Bettarini, A. Perretta, Cerrai, Pulvirenti, Salpano, Doni, Lotti, P. Perretta. A disp.: Mancarizza, D. Perretta, Prestia, Martino, Giunti, Menciassi, Bracaloni. All.: Marco Malventi.
ARBITRO: Landi di Livorno
RETI: Doni 2, P. Perretta 2, Lotti.
La Bellaria Cappuccini mantiene saldamente la vetta del campionato battendo per 5-0 a domicilio le Colline Pisane: durante il primo tempo i locali si sono difesi con ardore mostrando una buona organizzazione tattica, ma gli ospiti sono riusciti lo stesso a rompere gli equilibri con Doni e poi nella ripresa hanno messo al sicuro la vittoria giocando un bel calcio. La rete che sblocca il match è merito di una pregevole azione sviluppata sulla sinistra: P. Perretta e Lotti, tra i più vivaci nel corso della gara, si scambiano il pallone nello stretto e quest'ultimo mette al centro un traversone per Doni che anticipa tutti sul primo palo infilando in rete con un colpo di testa. Le Colline Pisane accusano il colpo e si disuniscono eccessivamente in difesa, ma gli avversari sprecano alcune buone occasioni con Doni e Lotti e così si va all'intervallo soltanto sull'1-0 per la Bellaria. Nella ripresa però non c'è storia e la capolista chiude subito i conti segnando due reti nel giro di pochi minuti: prima P. Perretta raddoppia sfruttando un'azione caparbia avviata da Pulvirenti per vie centrali e poi Doni sigla un gran gol girandosi rapidamente dal limite e insaccando sul secondo palo. A questo punto diventa tutto più semplice per la Bellaria che cala il poker con una punizione calibrata da parte di Lotti e infine fissa il risultato sul 5-0 ancora con P. Perretta su splendido cross di Menciassi: si tratta della sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di Malventi che permette di continuare a guardare tutti dall'alto. Calciatorepiù: Menciassi (Bellaria), entra in campo alla grande sfornando vari cross interessanti.
COLLINE PISANE: Baroni, Granchi, A. Battini, Ilardi, Vona, Giari, Baesso, Pellicci, Brogi, Del Vecchio, Amedei. A disp.: Cateni, Fantozzi, Bertucci, S. Battini, Varotto. All.: Marco Balestri. <br >BELLARIA CAPP.: Rocchi, Gueze, Tafi, Bettarini, A. Perretta, Cerrai, Pulvirenti, Salpano, Doni, Lotti, P. Perretta. A disp.: Mancarizza, D. Perretta, Prestia, Martino, Giunti, Menciassi, Bracaloni. All.: Marco Malventi. <br >
ARBITRO: Landi di Livorno<br >
RETI: Doni 2, P. Perretta 2, Lotti.
La Bellaria Cappuccini mantiene saldamente la vetta del campionato battendo per 5-0 a domicilio le Colline Pisane: durante il primo tempo i locali si sono difesi con ardore mostrando una buona organizzazione tattica, ma gli ospiti sono riusciti lo stesso a rompere gli equilibri con Doni e poi nella ripresa hanno messo al sicuro la vittoria giocando un bel calcio. La rete che sblocca il match è merito di una pregevole azione sviluppata sulla sinistra: P. Perretta e Lotti, tra i più vivaci nel corso della gara, si scambiano il pallone nello stretto e quest'ultimo mette al centro un traversone per Doni che anticipa tutti sul primo palo infilando in rete con un colpo di testa. Le Colline Pisane accusano il colpo e si disuniscono eccessivamente in difesa, ma gli avversari sprecano alcune buone occasioni con Doni e Lotti e così si va all'intervallo soltanto sull'1-0 per la Bellaria. Nella ripresa però non c'è storia e la capolista chiude subito i conti segnando due reti nel giro di pochi minuti: prima P. Perretta raddoppia sfruttando un'azione caparbia avviata da Pulvirenti per vie centrali e poi Doni sigla un gran gol girandosi rapidamente dal limite e insaccando sul secondo palo. A questo punto diventa tutto più semplice per la Bellaria che cala il poker con una punizione calibrata da parte di Lotti e infine fissa il risultato sul 5-0 ancora con P. Perretta su splendido cross di Menciassi: si tratta della sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di Malventi che permette di continuare a guardare tutti dall'alto. <b>Calciatorepiù: Menciassi</b> (Bellaria), entra in campo alla grande sfornando vari cross interessanti.