- Giovanissimi B GIR.B
- Pecciolese 1936
-
0 - 3
- Calci 2016
PECCIOLESE: Cantini, Crispino, Coli, Giusti, Volpi, Caporilli, Botti, Tenerani, Filippi, T. Meini, Coba. A disp.: Sempito, Trassinelli, Nanni, Rovini, Baroni, Marinari, P. Meini. All.: Pierpaolo Gozzoli.
CALCI: Guga, Crovetti, Konecny, Donati, Marianini, Facchin, Di Beo, Cerri, Della Posta, Taglioli, Hysa. A disp.: Bucchi, Antoci, Pacini, Viviani. All.: Marco Filidei.
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera
RETI: Hysa 2, Konecny.
E alla fine arrivò il primo successo. Nell'anticipo della sesta giornata il Calci espugna Peccioli staccando in classifica i nerazzurri, ancora alla ricerca del primo punto stagionale. La formazione di Filidei ha voglia di cominciare a correre e lo si capisce già dai primi minuti, nei quali i rossoblù pongono le basi per il successo. Non è un caso infatti che si vada all'intervallo sullo 0-2 grazie alla doppietta di Hysa che si sblocca e indirizza la gara dalle parti degli ospiti. Il risultato cambia quando Facchin semina il panico sulla destra e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Hysa che stacca di testa e batte Cantini. Prima della pausa il Calci, che non aveva certo abbassato il baricentro sullo 0-1, trova il raddoppio che di fatto ipoteca la partita: il solito Hysa vince un rimpallo all'interno dell'area e calcia di prima intenzione sorprendendo il portiere. Nella seconda parte il Calci controlla i tentativi di reazione del Peccioli e vola sullo 0-3 con un magistrale calcio da fermo di Konecny: barriera aggirata e pallone nel sacco. E la strada per tornare sul colle si fa improvvisamente più dolce. Calciatorepiù: Donati (Calci).
PECCIOLESE: Cantini, Crispino, Coli, Giusti, Volpi, Caporilli, Botti, Tenerani, Filippi, T. Meini, Coba. A disp.: Sempito, Trassinelli, Nanni, Rovini, Baroni, Marinari, P. Meini. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >CALCI: Guga, Crovetti, Konecny, Donati, Marianini, Facchin, Di Beo, Cerri, Della Posta, Taglioli, Hysa. A disp.: Bucchi, Antoci, Pacini, Viviani. All.: Marco Filidei.<br >
ARBITRO: Elena Tarandetti di Pontedera<br >
RETI: Hysa 2, Konecny.
E alla fine arrivò il primo successo. Nell'anticipo della sesta giornata il Calci espugna Peccioli staccando in classifica i nerazzurri, ancora alla ricerca del primo punto stagionale. La formazione di Filidei ha voglia di cominciare a correre e lo si capisce già dai primi minuti, nei quali i rossoblù pongono le basi per il successo. Non è un caso infatti che si vada all'intervallo sullo 0-2 grazie alla doppietta di Hysa che si sblocca e indirizza la gara dalle parti degli ospiti. Il risultato cambia quando Facchin semina il panico sulla destra e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Hysa che stacca di testa e batte Cantini. Prima della pausa il Calci, che non aveva certo abbassato il baricentro sullo 0-1, trova il raddoppio che di fatto ipoteca la partita: il solito Hysa vince un rimpallo all'interno dell'area e calcia di prima intenzione sorprendendo il portiere. Nella seconda parte il Calci controlla i tentativi di reazione del Peccioli e vola sullo 0-3 con un magistrale calcio da fermo di Konecny: barriera aggirata e pallone nel sacco. E la strada per tornare sul colle si fa improvvisamente più dolce. <b>Calciatorepiù: Donati</b> (Calci).