- Giovanissimi B GIR.B
-
Forcoli Valdera
-
0 - 0
-
Colline Pisane
FORCOLI VALDERA: Colucci, Bakanaci, Scarpetti, Giusti, Toraldo, Di Paola, Iacoponi, Inguaggiato, Taddeini, Pannocchia, De Gregorio. A disp.: Gliatta, Mazzantini, Marianelli, Bartolini, Pinori, Battaglia. All.: Sergio Chiocchini.
COLLINE PISANE: Baroni, S. Battini, A. Battini, Ilardi, Lakaj, Giari, Baesso, Pellicci, Brogi, Del Vecchio, Amedei. A disp.: Balestri, Bertucci, Cateni, Cellai, Fantozzi, Granchi. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Pes di Pisa.
Forcoli Valdera e Colline Pisane impattano per 0-0 al termine di una gara molto tattica e con poche occasioni da rete: il pareggio è un risultato tutto sommato giusto e dimostra come le difese si siano rivelate solide e organizzate, anche se gli ospiti hanno sprecato un calcio di rigore a fine primo tempo che avrebbe potuto cambiare la storia di questo match. Il Forcoli durante il primo tempo mantiene più a lungo il possesso del pallone senza però riuscire a pungere in maniera decisiva, mentre gli ospiti si assestano in difesa e tentano di ripartire in contropiede. Poco prima dell'intervallo ecco l'episodio più significativo dell'intero incontro quando le Colline Pisane possono usufruire di un penalty: dagli undici metri si presenta Pellicci che però colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa i padroni di casa provano ad attaccare a testa bassa creando alcuni potenziali pericoli, ma la retroguardia avversaria se la cava molto bene in marcatura: la migliore chance del Forcoli capita a Battaglia che però manca per poco l'appuntamento con il gol. In virtù di questo 0-0 i locali salgono a 11 punti in classifica, mentre gli ospiti si portano a quota 7.
Calciatoripiù: Giusti, Inguaggiato (Forcoli Valdera), A. Battini (Colline Pisane).
FORCOLI VALDERA: Colucci, Bakanaci, Scarpetti, Giusti, Toraldo, Di Paola, Iacoponi, Inguaggiato, Taddeini, Pannocchia, De Gregorio. A disp.: Gliatta, Mazzantini, Marianelli, Bartolini, Pinori, Battaglia. All.: Sergio Chiocchini.<br >COLLINE PISANE: Baroni, S. Battini, A. Battini, Ilardi, Lakaj, Giari, Baesso, Pellicci, Brogi, Del Vecchio, Amedei. A disp.: Balestri, Bertucci, Cateni, Cellai, Fantozzi, Granchi. All.: Marco Balestri.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa.
Forcoli Valdera e Colline Pisane impattano per 0-0 al termine di una gara molto tattica e con poche occasioni da rete: il pareggio è un risultato tutto sommato giusto e dimostra come le difese si siano rivelate solide e organizzate, anche se gli ospiti hanno sprecato un calcio di rigore a fine primo tempo che avrebbe potuto cambiare la storia di questo match. Il Forcoli durante il primo tempo mantiene più a lungo il possesso del pallone senza però riuscire a pungere in maniera decisiva, mentre gli ospiti si assestano in difesa e tentano di ripartire in contropiede. Poco prima dell'intervallo ecco l'episodio più significativo dell'intero incontro quando le Colline Pisane possono usufruire di un penalty: dagli undici metri si presenta Pellicci che però colpisce in pieno la traversa. Nella ripresa i padroni di casa provano ad attaccare a testa bassa creando alcuni potenziali pericoli, ma la retroguardia avversaria se la cava molto bene in marcatura: la migliore chance del Forcoli capita a Battaglia che però manca per poco l'appuntamento con il gol. In virtù di questo 0-0 i locali salgono a 11 punti in classifica, mentre gli ospiti si portano a quota 7. <b>
Calciatoripiù: Giusti, Inguaggiato</b> (Forcoli Valdera), <b>A. Battini</b> (Colline Pisane).