- Giovanissimi B GIR.B
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Ponsacco
F. PERIGNANO: Fabbioli, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Barsottini, Fatticcioni, Kuqi, Gatto, Bindi, Brogi, Casale. A disp.: Tarrini, Salutini, Kellal, Gaziano, Bacci. All.: Marco Salvadori.
PONSACCO: Shaini, Martini, Cionini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, N. Ciampi, M. Ciampi, Lilla, Ercoli, Gliatta. A disp.: Sbrana, Iginetti, Baldini, Barsottini, Uruci, Tolomei. All.: Donatello Minichilli.
ARBITRO: Palla di Pisa
RETI: Bindi, Kuqi, Arrighini rig.
I Fratres Perignano centrano la terza vittoria stagionale contro un avversario di buon livello come il Ponsacco e si proiettano ulteriormente verso i piani alti della classifica. Nel primo tempo gli ospiti appaiono deconcentrati, mentre i locali scendono in campo assai più determinati e, giocando meglio, sbloccano la situazione quando Gatto calcia verso la porta, il portiere respinge sulla traversa e sulla respinta si avventa Bindi che di testa insacca in rete. Nella ripresa la gara è combattuta soprattutto a centrocampo e il Ponsacco prova a reagire riversandosi in avanti, ma a segnare sono ancora i padroni di casa che trovano il 2.0: una verticalizzazione libera Barsottini sulla destra che crossa molto bene al centro per Kuqi che arriva con i tempi giusti e al volo insacca di interno destro. Dopo pochi istanti però gli ospiti riaprono i giochi su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Arrighini che con freddezza trafigge il portiere. A questo punto il Ponsacco tenta in ogni modo di pareggiare i conti e mette pressione ai padroni di casa, ma la retroguardia del Fratres Perignano lotta senza mai intimorirsi e protegge il 2-1 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Brogi, Gatto, Barsottini (F. Perignano), Nencioni (Ponsacco).
F. PERIGNANO: Fabbioli, Giuli, Cecchinelli, Biasci, Barsottini, Fatticcioni, Kuqi, Gatto, Bindi, Brogi, Casale. A disp.: Tarrini, Salutini, Kellal, Gaziano, Bacci. All.: Marco Salvadori. <br >PONSACCO: Shaini, Martini, Cionini, Nencioni, Guerrini, Arrighini, N. Ciampi, M. Ciampi, Lilla, Ercoli, Gliatta. A disp.: Sbrana, Iginetti, Baldini, Barsottini, Uruci, Tolomei. All.: Donatello Minichilli. <br >
ARBITRO: Palla di Pisa<br >
RETI: Bindi, Kuqi, Arrighini rig.
I Fratres Perignano centrano la terza vittoria stagionale contro un avversario di buon livello come il Ponsacco e si proiettano ulteriormente verso i piani alti della classifica. Nel primo tempo gli ospiti appaiono deconcentrati, mentre i locali scendono in campo assai più determinati e, giocando meglio, sbloccano la situazione quando Gatto calcia verso la porta, il portiere respinge sulla traversa e sulla respinta si avventa Bindi che di testa insacca in rete. Nella ripresa la gara è combattuta soprattutto a centrocampo e il Ponsacco prova a reagire riversandosi in avanti, ma a segnare sono ancora i padroni di casa che trovano il 2.0: una verticalizzazione libera Barsottini sulla destra che crossa molto bene al centro per Kuqi che arriva con i tempi giusti e al volo insacca di interno destro. Dopo pochi istanti però gli ospiti riaprono i giochi su calcio di rigore: dal dischetto si presenta Arrighini che con freddezza trafigge il portiere. A questo punto il Ponsacco tenta in ogni modo di pareggiare i conti e mette pressione ai padroni di casa, ma la retroguardia del Fratres Perignano lotta senza mai intimorirsi e protegge il 2-1 fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Brogi, Gatto, Barsottini</b> (F. Perignano), <b>Nencioni </b>(Ponsacco).