- Giovanissimi B GIR.B
-
Fornacette Casarosa
-
2 - 1
-
Pecciolese 1936
FORNACETTE C.: Scaramelli, Chetoni, Esposito, Panichi, Mottinelli, Polverino, Dello Iacono, Cinelli, Padilla Mendoza, Tarantino, Giannanti. A disp.: Norcia, Paparella, Bonechi, Rossi, Perini, Pellegrini, Scancarello. All.: Alessio Paternesi.
PECCIOLESE: Sempito, Coli, Nanni, Giusti, F. Volpi, Caporilli, Botti, Tenerani, Coba, T. Meini, Bachini. A disp.: Cantini, P. Meini, Trassinelli, Campana, Baroni, Moretti, Rovini. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Mazzei di Pisa
RETI: autorete pro Fornacette, Coba, Padilla Mendoza.
Vittoria interna per il Fornacette Casarosa. Contro la Pecciolese la squadra di Alessio Paternesi non ha vita facile: la partita è infatti molto equilibrata e seppur maschia e combattuta è anche corretta. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo in virtù di un'autorete di un difensore della Pecciolese. Nel secondo tempo la Pecciolese spinge con convinzione alla ricerca del pareggio e raggiunge il suo obiettivo grazie al colpo di testa di Coba a deviare in rete un bel cross messo dentro dal fondo. La partita è in questo momento sul filo del rasoio, l'ago della bilancia potrebbe pendere da un momento all'altro da una e dall'altra parte. Alla fine al 55' a spuntarla è il Fornacette Casarosa: Padilla Mendoza viene servito con un gran lancio da centrocampo, scatta palla al piede e una volta davanti a Sempito lo batte con un preciso destro che si infila all'angolino basso.
Calciatoripiù: Padilla Mendoza (Fornacette Casarosa), T. Meini (Pecciolese).
FORNACETTE C.: Scaramelli, Chetoni, Esposito, Panichi, Mottinelli, Polverino, Dello Iacono, Cinelli, Padilla Mendoza, Tarantino, Giannanti. A disp.: Norcia, Paparella, Bonechi, Rossi, Perini, Pellegrini, Scancarello. All.: Alessio Paternesi.<br >PECCIOLESE: Sempito, Coli, Nanni, Giusti, F. Volpi, Caporilli, Botti, Tenerani, Coba, T. Meini, Bachini. A disp.: Cantini, P. Meini, Trassinelli, Campana, Baroni, Moretti, Rovini. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa<br >
RETI: autorete pro Fornacette, Coba, Padilla Mendoza.
Vittoria interna per il Fornacette Casarosa. Contro la Pecciolese la squadra di Alessio Paternesi non ha vita facile: la partita è infatti molto equilibrata e seppur maschia e combattuta è anche corretta. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo in virtù di un'autorete di un difensore della Pecciolese. Nel secondo tempo la Pecciolese spinge con convinzione alla ricerca del pareggio e raggiunge il suo obiettivo grazie al colpo di testa di Coba a deviare in rete un bel cross messo dentro dal fondo. La partita è in questo momento sul filo del rasoio, l'ago della bilancia potrebbe pendere da un momento all'altro da una e dall'altra parte. Alla fine al 55' a spuntarla è il Fornacette Casarosa: Padilla Mendoza viene servito con un gran lancio da centrocampo, scatta palla al piede e una volta davanti a Sempito lo batte con un preciso destro che si infila all'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Padilla Mendoza</b> (Fornacette Casarosa), <b>T. Meini</b> (Pecciolese).